Manuela Arcuri, il fratello è l’ex di un’amatissima de L’Isola: chi se l’aspettava!

Manuela Arcuri è un’attrice molto apprezzata nel mondo dello spettacolo italiano, si è esibita su grande, piccolo schermo e anche a teatro. Ma chi è suo fratello e con quale famoso personaggio televisivo ha avuto una storia? Ecco tutti i dettagli.

arcuri fratello-political24
Manuela Arcuri – Political24 – (fonte: Instagram)

Oltre ad essere un volto famoso dello show business Manuela Arcuri è anche una mamma felice che vorrebbe fare il bis e, come rivelato di recente a Verissimo, è pronta a ricorrere a trattamenti specifici o all’adozione. E la sua famiglia d’origine com’è composta? Chi è suo fratello?

Manuela Arcuri calendari sexy e un fratello più famoso di lei

La carriera di Manuela Arcuri è iniziata quando aveva 15 anni e lei era una modella di fotoromanzi. In seguito è apparsa in I buchi neri di Pappi Corsicato e in I laureati di Leonardo Pieraccioni.

Nel 2000 ha fatto un calendario sexy per GenteViaggi, mentre Playboy Italia le ha dedicato una copertina. Nel 2014 è stata opinionista di Il Grande Fratello 13 e, cinque anni dopo, ha partecipato a Ballando con le stelle. E per quanto riguarda suo fratello? Chi è la celebrity con cui ha avuto una storia? Ecco tutti i dettagli.

Chi è suo fratello

Il fratello di Manuela Arcuri è originario di Anagni come lei ed è nato il 7 dicembre del 1974. Dopo una laurea in ingegneria alla Sapienza di Roma aveva trovato un buon lavoro, dove era persino manager e aveva anche lavorato, per un certo periodo, nell’esercito. Sentiva però molto forte il richiamo del mondo dello spettacolo e così ha studiato presso l’Accademia d’Arte drammatica di Roma.

Ha fatto il suo esordio con la fiction Io non dimentico del 2008 e da allora è andato avanti per la sua strada in questo settore. Successivamente ha partecipato al film per la tv Io ti assolvo e alla miniserie Vita da paparazzo. E’ comparso anche in L’onore e il rispetto parte seconda. In seguito si è cimentato anche come presentatore per la trasmissione Incredibile, insieme a Veronica Maya, sulla Rai.

Dopo una pausa di 2 anni è tornato a Mediaset e lì ha girato Viso d’angelo, Sangue caldo e Pupetta – Il coraggio e la passione, tutte miniserie che ha realizzato insieme alla sorella. Per quanto riguarda la sua vita privata dal momento che è un uomo affascinante, ha sempre avuto tante spasimanti. La sua relazione più nota è quella con Mercedesz Henger, la figlia di Eva Henger con cui ha avuto una breve storia, alcuni anni fa, un legame, a quanto pare, molto passionale.

LEGGI ANCHE—-> Lucas Peracchi, mollato e tradito da Mercedesz? | Il retroscena inaspettato

LEGGI ANCHE—-> Aldo Montano, il retroscena sulla rottura con Manuela Arcuri: dopo anni la verità

La fine della loro relazione però non era stata tranquilla, con l’attore che accusava la ex di aver mentito sui motivi della rottura e di essere poi sparita. Su tutto poi l’ombra di un tradimento da parte di lei. Ora l’interprete è insieme a Valentina Donazzolo da cui ha avuto una figlia nel 2019.

sergio arcuri e mercedesz ex fidanzati-political24

Impostazioni privacy