Anticipazioni Uomini e Donne, Tina smaschera Gemma: anche Costabile è d’accordo

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che Tina avrebbe smascherato finalmente le reali intenzioni di Gemma riguardo al fatto perché non vuole lasciare il programma. 

Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma e Tina-Political24
Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma e Tina-Political24

In questi ultimi giorni si sono tenute le registrazioni delle nuove puntate e come sempre sono trapelate delle novità davvero interessanti. In particolare, le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che Tina avrebbe finalmente smascherato le reali intenzioni dell’acerrima nemica riguardo al fatto di presenziare al programma. A quanto pare, questo avrebbe portato a delle conseguenze su Gemma. Che cos’è successo realmente?

Anticipazioni Uomini e Donne: Tina smaschera finalmente Gemma

Facciamo un attimo un passo indietro per capire poi cosa hanno rivelato le anticipazioni di Uomini e Donne.

Le ultime puntate mandate in onda hanno mostrato che Gemma aveva iniziato una bellissima conoscenza e frequentazione con Costabile, un cavaliere molto elegante e affascinante. I due sembravano vivere una ‘nuova adolescenza’ fatta di baci, abbracci e tanto affetto. Erano molto affiatati e complici, usavano parole dolci e carezze per il cuore e solo a guardare i loro occhi, sembravano davvero fatti l’uno per l’altro.

Ma a quanto pare qualcosa è andato storto durante l’ultima registrazione. Secondo alcune indiscrezioni, ci sarebbe stato un confronto in studio tra Gemma e Costabile. Da qui ne sarebbe emerso che la dama non sentiva più l’uomo così vicino come i primi tempi. Ma al contrario molto distante, al che il cavaliere avrebbe replicato di essersi fatto sentire anche per proporre un weekend insieme. In effetti, fin dai primi giorni, Costabile ha sempre manifestato il suo grande interesse nei confronti di Gemma e il suo desiderio di andare insieme a fare qualche viaggio ad esempio in Egitto.

Ma da quanto detto, sarebbe proprio la Galgani a non volersi spingere più in là, abbattendo determinati muri. Questo suo atteggiamento avrebbe così portato il cavaliere a ripensare sul loro rapporto e a prendere una drastica decisione. Ma allora cosa c’entra Tina?

Le reali intenzioni sono..

In altre parole, Costabile sarebbe d’accordo con Tina nel dire che Gemma prende delle ‘scuse’ banali o trova dettagli per porre fine alle sue frequentazioni. Anche in questo caso, secondo l’opinionista più famosa della televisione italiana, sarebbe andata in questo modo. Sarebbe quindi colpa di Gemma se la relazione con Costabile è arrivata al capolinea. Il motivo? Sempre secondo la Cipollari, l’acerrima nemica farebbe di tutto per non andarsene dallo studio e quindi dal programma. Detto altrimenti, cercherebbe di rimanere all’interno di Uomini e Donne per visibilità e spettacolo e quindi non avrebbe come primo fine la ricerca dell’amore. Sarà proprio vero?

Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma e Tina-Political24

Impostazioni privacy