Uomini e Donne sotto attacco? L’ex dama rompe finalmente il silenzio su tutto

In questi giorni, l’ex dama Valentina Autiero è intervenuta in seguito alla sua intervista e alle presunte critiche mosse a Maria De Filippi e a Uomini e Donne. Qual è la verità?

Uomini e Donne accuse ex dama Political24
Valentina Autiero e Maria De Filippi, Uomini e Donne-Political24

 

Valentina Autiero, ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, nei giorni scorsi, aveva rilasciato un’intervista al magazine MondoTv 24. In quest’occasione, si era lasciata andare a diversi commenti, opinioni e critiche che avevano a che fare con il programma condotto da Maria De Filippi. Questo suo intervento aveva però scatenato una polemica molto accesa sul web. Dove la protagonista veniva accusata di aver criticato e parlato male della conduttrice e della redazione. A distanza di giorni, l’ex dama ha svelato tutta la verità al riguardo, quindi come stanno realmente le cose?

Uomini e Donne, la verità sulle polemiche a Maria e al programma: parla Valentina Autiero

Valentina Autiero è stata una dama del Trono Over di Uomini e Donne per ben cinque anni. Ha deciso però nei mesi scorsi di non tornare più in studio nonostante non avesse trovato l’amore. Di recente ha rilasciato un’intervista al magazine MondoTv 24 dove ha parlato della trasmissione che l’ha vista protagonista per diverso tempo. In particolare, ha espresso un suo parere su alcuni personaggi e su alcune coppie che, secondo lei, non sarebbero lì per cercare l’amore vero ma solo per visibilità. E che verrebbero preferiti questi tipi di persone che fingono piuttosto che quelle più ‘vere’.

Questo suo intervento ha scatenato una polemica molto accesa all’interno della quale è stata accusata di aver parlato male di Maria De Filippi e del programma vero e proprio. La Autiero però a tutto questo non ci sta ed è intervenuta per spiegare il suo punto di vista e come stanno realmente le cose.

Uomini e Donne accuse ex dama Political24

Ha infatti dichiarato che durante l’intervista non ha speso parole e accuse contro la conduttrice e tanto meno contro la redazione e la trasmissione stessa. Ma ha detto la sua riguardo a determinati personaggi e coppie.

LEGGI ANCHE—> Valentina Autiero clamoroso cambio di look dopo il trono over | E’ irriconoscibile

Le sue parole hanno così voluto fare chiarezza prima che si verificassero fraintendimenti. Ha inoltre precisato che Maria De Filippi e la stessa redazione sono sempre stati “un punto di riferimento durante la mia esperienza in studio“, al contrario di quanto detto nei giorni scorsi.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne Anticipazioni: Ida innamorata di nuovo | Chi è il misterioso cavaliere

Insomma, bene è quel che finisce bene, sembrerebbe. Valentina Autiero ha così chiarito la sua posizione e la sua intervista, ribadendo che non ha nulla contro Uomini e Donne, anzi la ricorda come una bellissima esperienza per lei. Chissà mai se la rivedremo in studio!

Impostazioni privacy