Un’altra concorrente del Gf Vip ha mentito spudoratamente | I fan sono delusissimi

Grandi sorprese al Grande Fratello Vip. Ogni giorno emerge qualcosa di nuovo circa i partecipanti al reality. Ora è venuto fuori che un’altra concorrente avrebbe omesso qualche dettaglio circa il suo status sentimentale. Un fatto significativo, atteso che ognuno si presenta come single o impegnato.  Scopriamo chi è.

Grande Fratello Vip Soleil Sorge - Political 24
Grande Fratello Vip – Political24

Non passa giorno senza che al Grande Fratello Vip spuntino fuori delle sorprese clamorose circa i concorrenti, soprattutto con riguardo al loro stato sentimentale. La privacy è certamente una cosa importante ma le telecamere non perdonano e ogni non detto o detto a metà può puntualmente venire fuori visto che le confidenze non mancano e vengono anche abbastanza spontanee.

Sì, perché è chiaro che, stando nella casa, tutti si lasciano un po’ andare a dichiarazioni e rivelazioni perché viene naturale parlare di sé, ma ogni parola viene chiaramente registrata. E i telespettatori sono pronti a emettere il loro giudizio. Così adesso si è scoperto che un’altra persona potrebbe non aver detto tutto circa il proprio status. Omettendo un dettaglio importante. Scopriamo chi è.

Grande Fratello Vip, scheletri nell’armadio a go go

Sembra che i concorrenti abbiano tenuto per sé diverse cose del loro privato. Ma al Grande Fratello Vip – per antonomasia la casa più spiata d’Italia – è difficile che certi scheletri rimangano nell’armadio, appunto perché sono gli stessi concorrenti a farli emergere nel corso delle loro chiacchierate. Del resto, il tempo deve pur passare.

Così, ad esempio, sarebbe emerso di Raffaella Fico che è fidanzata nonostante si sia presentata come single, di Amedeo Goria che è impegnato ma vorrebbe essere considerato single. E ora c’è un’altra sorpresa, visto che di un’altra concorrente si è scoperta una mezza verità finora sconosciuta.

Di chi si tratta? Di Soleil Sorge, che nel corso di un amichevole scambio di considerazioni con i coinquilini avrebbe confidato che ci sarebbe qualcuno ad aspettarla. Una boutade per creare scompiglio? In realtà la confessione è arrivata nel corso di un discorso piuttosto impegnato su un tema serio, quale la maternità. Vediamo cosa ha detto.

Le confessioni della modella: pazzesco!

E così, è venuto fuori che la bella modella italo americana in realtà avrebbe qualcuno fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Un uomo che, a quanto pare, le piace molto. Insomma, la definizione di single per Soleil Sorge non sarebbe adatta. O non del tutto, insomma. Di chi si tratta? E qui inizia il vero mistero.

Non si sa niente di lui, per il momento è una figura misteriosa che, però, a quanto emerso nella conversazione con Francesca Cipriani e Nicola Pisu, l’ha molto colpita. In un periodo, sembra, in cui la ragazza non cercava affatto una storia d’amore.

Come spesso accade, del resto, i sentimenti arrivano quando uno non se li aspetta. E, dunque, atteso che i due si sarebbero lasciati con trasporto, probabilmente, alla fine dell’esperienza del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge proseguirà la frequentazione con lui.

Grande Fratello Vip Soleil Sorge Political24

Impostazioni privacy