Lucas Peracchi, mollato e tradito da Mercedesz? | Il retroscena inaspettato

Lucas Peracchi è un personal trainer e modello diventato famoso con Uomini e Donne dove ha partecipato, alcuni anni fa, come tronista. Ma che cosa è successo di preciso con Mercedesz Henger?

peracchi e henger tradimento - political24
Lucas Peracchi e Mercedesz Henger- Political24 – fonte foto: Instagram

 

Lucas Peracchi è un volto noto al pubblico italiano. Su Instagram, dove promuove il suo lavoro di personal trainer, ha più di 400 mila followers. Ed è proprio attraverso questo canale, prediletto da tanti vip, che ha voluto fare qualche precisazione circa la fine della sua storia d’amore con la figlia di Eva Henger. Ma che cosa è successo di preciso?

Lucas Peracchi, come è finita la storia d’amore con Mercedesz

Lucas Peracchi è un modello che ha lavorato per diversi marchi di questo settore, la fama però è giunta grazie a Uomini e Donne dove è stato tronista tra il 2015 e il 2016. All’epoca era anche stato al centro di uno ‘scandalo’ perché era venuto alla luce che lui e la corteggiatrice Giulia Carnevali si erano accordati per cercare di far durare il suo trono il più a lungo possibile, contravvenendo alle regole dello show di Maria De Filippi.

Come accennato è un volto famigliare ai telespettatori dal momento che è comparso nel programma Detto Fatto, condotto da Bianca Guaccero e i vari show di Barbara D’Urso come Domenica Live, Live Non è la D’Urso e Pomeriggio 5.

Se la sua carriera televisiva e sui social è lanciatissima, ma non va altrettanto bene per la sua vita sentimentale. Infatti, dopo tre anni un po’ travagliati, alcuni mesi fa lui e Mercedesz Henger si sono lasciati. A dare l’annuncio è stato l’influencer stesso via social, mettendo la parola definitiva sulla sua storia con la Henger. Ma che cosa è accaduto?

L’ex tronista fa marcia indietro

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger hanno avuto una storia d’amore caratterizzata da alti e bassi, ma è definitivamente finita alcuni mesi fa. In alcune recenti interviste sembrava che l’ex tronista avesse lasciato intendere che ci fosse un terzo incomodo tra di loro, ma ultimamente, tramite il suo profilo Instagram, ha voluto negare con decisione che la sua ormai ex l’abbia mai tradito e di aver mai detto qualcosa del genere.

LEGGI ANCHE—> Isola dei famosi, la figlia di Eva Henger non sembra più lei: stenterete a riconoscerla!

LEGGI ANCHE —> Sara Affi Fella, dopo lo scandalo a Uomini e Donne: che fine ha fatto?

Sui social, infatti, ha sottolineato che la fascinosa Mercedesz si è sempre comportata in modo corretto nei suoi confronti e che le augura il meglio. Inoltre ha aggiunto che le storie nascono e finiscono. Anche la ragazza si è sentita in dovere di dire ai suoi fan, sempre via social, che la loro relazione è finita per motivi che conoscono solo loro.

peracchi e henger fine storia-political24
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy