Grande Fratello Vip, scoppia il caos durante la notte | Volano parole grosse

In questi giorni al Grande Fratello Vip gli animi sono molto tesi in seguito ad un ‘infuocato’ scontro tra due gieffine. Ma che cos’è successo?

Grande Fratello Vip scontro tra gieffini Political24
Grande Fratello Vip-Political24

Al Grande Fratello Vip ormai gli scontri sono all’ordine del giorno: incomprensioni, discussioni e litigi animano le giornate all’interno della casa, non risparmiando nessuno. Anche tra amiche si è arrivato allo scontro ed è proprio quello che è successo a Manila Nazzaro e Raffaella Fico.

Nelle scorse settimane le due gieffine sembravano andare d’accordo, parlavano, stavano insieme, insomma, avevano creato un bel gruppetto insieme al resto delle ragazze esclusa Soleil Sorge. Ma negli ultimi giorni la situazione sembra essersi fatta più ‘tesa’ a causa di un’incomprensione e di un gesto da parte dell’ex Miss Italia. Che cos’è successo di preciso?

Grande Fratello Vip, scontro tra due gieffine: ecco cos’è successo

Non è di certo la prima volta che al Grande Fratello Vip scoppino ‘caos’ o ci siano incomprensioni e ‘scontri’ tra gieffini. E’ anche del tutto normale, dopo diversi giorni di convivenza, scaldare gli animi e discutere o confrontarsi su diverse tematiche. Ancora di più se il tema in questione sono le nomination. Ed è proprio quello che è successo in questi ultimi giorni tra Manila Nazzaro e Raffaella Fico.

A quanto pare, la prima avrebbe fatto il nome della seconda durante le nomination in puntata venerdì 15 ottobre. E Raffaella, una volta scoperto, si sarebbe arrabbiata e sarebbe rimasta molto dispiaciuta. In realtà, anche altri concorrenti l’hanno votata (è finita infatti al televoto) nella stessa puntata. Oppure come aveva fatto Miriana Trevisan la scorsa settimana che l’aveva votata dando come motivazione che l’ex di Balotelli volesse tornare a casa da sua figlia. Ma quindi ora ci si chiede perché Manila Nazzaro ha nominato Raffaella Fico?

E perché proprio lei?

A quanto pare, Manila Nazzaro ha votato Raffaella Fico per lo stesso motivo per cui l’aveva votata in precedenza Miriana Trevisan. Le è apparsa pensierosa e con la testa da un’altra parte, quasi come se volesse tornare a casa dalla sua bambina e allora per questa ragione l’ha nominata. “Ti ho vista nervosa come se non volessi più stare qui. Pensavo ti avrebbe fatto piacere tornare dai tuoi affetti.”

Ma Raffaella sentendo queste parole non è sembrata molto convinta e ha controbattuto portando l’attenzione su Soleil. E la risposta della Nazzaro non si è fatta attendere: “Con Soleil è un altro rapporto. Non sono in guerra, con te c’era una motivazione valida.” Insomma, sembra proprio che gli animi al Grande Fratello Vip siano piuttosto tesi: come si evolverà la situazione? Chi uscirà dalla casa?

Grande Fratello Vip scontro tra gieffini Political24

Impostazioni privacy