Grande Fratello Vip, viola le norme anti Covid? Il web fa esplodere il caso

Il Grande Fratello Vip continua a gonfie vele in questa sua sesta edizione ricca di colpi di scena e nuovi intrecci con i fantastici concorrenti. Attualmente c’è una polemica in atto. Cosa è successo?

grande fratello vip bufera-political24
Grande Fratello Vip – Political24

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip ad andare al televoto sono state Carmen Russo e Raffaella Fico, con quest’ultima che alla fine ha dovuto lasciare la famosa casa e, una volta uscita, la showgirl ha trovato un disegno di sua figlia ad attenderla.

Ma quale caso è esploso nello show? Che cosa è accaduto?

Grande Fratello Vip, sono state violate le normi anti Covid?

Il Grande Fratello Vip prosegue la sua corsa iniziata alcune settimane fa con il noto conduttore affiancato dalle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. La dodicesima puntata ha visto un confronto tra due super vip: Katia Ricciarelli e Carmen Russo, poi a fare visita a una degli ospiti della casa è stato Alessandro, fidanzato di Francesca Cipriani.

C’è stato spazio anche per Manuel Bortuzzo a cui è stato consegnato un pianoforte, infine Raffaella Fico, una volta arrivata in studio, ha commentato di essere stata felice di aver concluso quell’esperienza e che lei era stata se stessa. Inoltre ha aggiunto che sarebbe voluta rientrare solo per fare la linguaccia a Soleil Sorge. 

L’episodio di venerdì ha colpito molto gli spettatori per un motivo preciso che non riguarda le vicende degli ospiti, ma di cosa si tratta?

Scoppia la bufera

Come accennato, l’ultima puntata di il Grande Fratello Vip è stata piena di avvenimenti, ma ha portato con sé uno strascico di polemiche dovute a un gesto compiuto dal suo inossidabile presentatore: Alfonso Signorini. Il quale ha aperto lo show con una frase che non è piaciuta né agli spettatori né agli utenti del web.

Il conduttore infatti ha annunciato che stava lavorando con 38 di febbre e qui sono scattate le feroci critiche. Gli utenti non hanno polemizzato sul fatto che il direttore di Chi stesse adempiendo ai suoi obblighi verso la trasmissione o canale 5, ma sull’aspetto che riguarda la salute e le norme riguardanti il Covid. Inoltre, a non essere stata digerita da nessuno è stata anche la leggerezza con cui è stata pronunciata la frase incriminata.

LEGGI ANCHE—> Grande Fratello Vip, scoppia il caos durante la notte | Volano parole grosse

LEGGI ANCHE—> Gf Vip, Sophie spietata con Gianmaria: “sei imbarazzante e…”

Secondo le norme vigenti, con una temperatura superiore a 37,5° gradi è previsto che non si possa accedere al luogo di lavoro. Stando però a fonti molto vicine a Fanpage nella trasmissione tutto dovrebbe essere molto controllato, con i tamponi necessari con esito negativo. Il giornalista ha avuto il Covid in passato ed è vaccinato, ma le perplessità però restano, alimentate ulteriormente dal divieto impostogli dagli autori di abbracciare la Fico appena uscita dalla casa.

signorini febbre polemica-political24

Impostazioni privacy