Raimondo Todaro, svelato il reale motivo dell’arrivo ad Amici | C’entrerebbe l’ex

Raimondo Todaro ha detto addio a Ballando con le stelle diversi mesi fa lasciando tutti senza parole. Ma poi i fan stati contenti nel vederlo tra i banchi dei professori di ballo ad Amici, continuandolo a seguire con tanto affetto. Sapete quale è il reale motivo del suo arrivo al talent show di Canale Cinque?

Raimondo Todaro svelato il reale motivo dell'approdo ad Amici Political24
Raimondo Todaro-Political24

Solo qualche mese fa il maestro di Ballando con le stelle Raimondo Todaro aveva dato il triste annuncio del suo addio al programma di Milly Carlucci. Nell’arco di pochi minuti il suo post aveva fatto il giro del web, lasciando tutti i fan senza parole. E subito si era scatenato un acceso botta e risposta con la padrona di casa tramite i social. Dal canto suo, Milly aveva replicato con un altro post precisando delle cose non chiare a parer suo e augurando il meglio per l’attuale professore di Amici.

Anche se a dirla tutta, all’epoca dei post, si era vociferato che Raimondo non avesse ancora accettato la cattedra del talent show di Canale Cinque. Ma tornando ad oggi, che ha attualmente l’incarico presso la scuola di Maria De Filippi, ci si chiede quale sia il reale motivo del suo approdo qui. Nuova esperienza, crescita lavorativa oppure c’entrerebbe l’ex Francesca Tocca?

Raimondo Todaro, svelato il reale motivo del suo approdo alla scuola di Amici

Prima di capire quale sia il reale motivo che ha spinto il bel Raimondo Todaro ad accettare la cattedra ad Amici, facciamo un passo indietro. Sempre nei mesi scorsi, quando era uscita la notizia che l’ex maestro di Ballando con le stelle avrebbe lasciato il programma, questi aveva spiegato le sue motivazioni sui social. Aveva ribadito che lo show di Milly gli aveva dato tanto, gli aveva permesso di diventare quello che è oggi, gli aveva dato una grande possibilità di crescita personale e lavorativa. Ma che dopo 15 anni, sentiva la necessità di volare altrove, di scoprire nuovi posti e di fare nuove esperienze.

Insomma, con queste parole, aveva spiegato che cosa significasse per lui realmente approdare ad Amici. Fare una nuova esperienza e crescere lavorativamente parlando. Ma stando ad alcune indiscrezioni, il reale motivo o meglio, uno dei motivi principali, sarebbe l’ex moglie Francesca Tocca, da cui ha avuto la figlia Jasmine.

Eppure le voci dicono così..

Per chi non lo sapesse, Francesca Tocca è da anni ballerina professionista ad Amici. Ha avuto una relazione in passato con un ex allievo della scuola, Valentin, e molti ipotizzano che proprio per questo motivo sarebbe finito il matrimonio con Raimondo Todaro.

Tuttavia, i due ex coniugi si vedono e si continuano a vedere per la figlia Jasmine che hanno in comune. Ma secondo alcuni rumors, la vicinanza e l’assidua frequentazione potrebbe riaccendere l’amore.

Raimondo Todaro svelato il reale motivo dell'approdo ad Amici Political24

Impostazioni privacy