Amedeo Goria, perchè è finita con Maria Teresa | Lei l’ha sbandierato pubblicamente

Amedeo Goria è attualmente uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. E proprio negli ultimi giorni si è lasciato andare a delle dichiarazioni sull’ex moglie Maria Teresa Ruta. Questi a sua volta l’ha ‘sbugiardato’ in diretta tv, rivelando il reale motivo della rottura tra loro. 

Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta perché è finita Political24
Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta-Political24

Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta hanno fatto coppia fissa per tantissimi anni, si sono sposati e hanno avuto due bellissimi figli. Nonostante siano passati ormai più di vent’anni da quando si sono separati, nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, il loro matrimonio è tornato al centro del dibattito. In particolar modo, nella discussione, sono emersi i reali motivi della fine della loro storia e dei retroscena inediti.

Amedeo Goria, perché è finita con l’ex moglie Maria Teresa Ruta

il giornalista Amedeo Goria e la conduttrice televisiva Maria Teresa Ruta sono stati insieme per circa dieci anni, si sono sposati nel 1987 e si sono separati nel 1996. Hanno reso ufficiale la cosa nel 1999 divorziando definitivamente nel 2004. Insieme hanno condiviso tanti momenti e tante emozioni, come la nascita dei loro meravigliosi figli, oggi ormai grandi: Guenda e Gianamedeo.

Al giorno d’oggi, a distanza di più di vent’anni, i rapporti senza ombra di dubbio sono cambiati da quando erano sposati, ma si vogliono lo stesso molto bene e si frequentano, anche se un po’ di meno. Del resto, avranno per sempre qualcosa in comune, i due figli e l’amore che li ha uniti per una parte della loro vita.

Tuttavia questo matrimonio è finito a causa dei tradimenti da parte di Amedeo Goria nei confronti dell’ex moglie. Tradimenti che lei ha scoperto all’epoca e a cui ha posto rimedio. Ma è proprio durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip che la conduttrice televisiva ha rivelato come l’ha scoperto e che cosa ha fatto dopo.

Sbugiardato in diretta!

Maria Teresa Ruta, riprendendo quanto detto da Amedeo Goria il giorno prima all’interno della casa, ha esordito dicendo che ci sarà un motivo se non è più suo marito e se si frequentano un po’ di meno. Non si tratta del fatto che il suo attuale compagno Roberto è geloso ma il motivo è ben evidente. E sono i ripetuti tradimenti del giornalista. Ma l’ex moglie l’ha sbugiardato dichiarando che al tempo in cui erano sposati aveva un taccuino dove segnava tutti i numeri delle sue conquiste. Lei all’epoca l’aveva scoperto e gli aveva cambiato i numeri, in modo da fargli un bel dispetto a sua insaputa.

Nonostante lei abbia puntualizzato su questo discorso e non stiano più insieme, è stata un’emozione vederli uno di fronte all’altro e vedere Amedeo commuoversi per l’ex moglie. Le ha anche pronunciato che l’amerà sempre a modo suo, che è stata ed è importante per lui.

Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta perché è finita Political24

Impostazioni privacy