Amici 21, Albe finisce nella bufera: ha davvero tradito la fidanzata? La verità

Le ultime anticipazioni di Amici 21 ci avevano rivelato che nella puntata di domenica 24 ottobre sarebbe andato in onda il bacio romantico tra Albe e Serena. Alla notizia i fan sono letteralmente impazziti ma c’è anche chi si è chiesto se al di fuori della scuola il ragazzo sia fidanzato oppure no come si pensava. 

Amici 21 Albe-Political24
Amici 21 Albe-Political24

In questi ultimi giorni ad Amici 21 sono successe moltissime cose, dalle più belle alle più ‘spiacevoli’. E anche le ultime anticipazioni del programma hanno rivelato notizie che hanno lasciato l’amaro in bocca ai fan. Secondo quanto detto, domenica 24 ottobre verranno eliminati Flaza e Giacomo.

Flaza aveva la felpa sospesa già dalla settimana scorsa in seguito al mancato rispetto del regolamento della scuola. Ma al contrario di Anna Pettinelli che aveva eliminato Inder nei giorni scorsi, Lorella Cuccarini non se l’era sentita. Aveva così sospeso il giudizio sull’allieva, in quanto per lei l’eliminazione avrebbe significato un ‘fallimento’. Tuttavia, nella registrazione della sesta puntata, l’allieva è stata eliminata. Il motivo? Non ha ancora rispettato gli orari della prova costume. Mentre per quanto riguarda Giacomo, questi nei giorni scorsi era stato avvisato dell’arrivo all’interno della scuola di un potenziale sfidante, Simone. Ma Rudy Zerbi gli aveva fatto capire che non per forza comportava la sua eliminazione. A quanto pare, però, così è stato.

Infine, ultima novità più gioiosa è quella del bacio tra Albe e Serena. Un bacio che ha però suscitato scalpore perché secondo diverse indiscrezioni il cantante sarebbe fidanzato. Ma qual è la verità?

Amici 21, Albe con il bacio a Serena ‘tradisce’ la fidanzata: tutta la verità

Come già anticipato, durante la puntata di domenica 24 verrà mandato in onda un video del bacio romantico tra Albe e Serena. I fan e gli stessi allievi non possono che essere contenti alla nascita di una nuova coppia all’interno di Amici 21. Ma il problema si è posto nel momento in cui è emerso che il cantante sarebbe fidanzato al di fuori della scuola.

Una voce che ha però lasciato tutti senza parole. C’è infatti chi sostiene che il ragazzo abbia tradito quindi la fidanzata e chi invece ritiene che non era impegnato con nessuno già prima di entrare nel programma. Qual è la verità?

Le ‘bugie’ vengono a galla sempre..

Il dilemma sarebbe nato nel momento in cui la presunta fidanzata di Albe ha commentato con una stories sul suo account Instagram il bacio tra i due allievi aggiungendo una faccina del clown. Ma dopo pochi minuti questo contenuto sarebbe stato cancellato. A quel punto il web è letteralmente esploso, desideroso di conoscere tutta la verità al riguardo.

LEGGI ANCHE—> Anticipazioni Amici, scoppia l’amore tra due allievi: altro che Carola e Luigi

LEGGI ANCHE—> Amici, Carola flirta con un altro | La reazione di Luigi stupisce

A svelare come stanno realmente le cose ci ha pensato un caro amico di Albe, nonché manager, che tramite una stories su Instagram ha confermato che il ragazzo è single. Non avrebbe quindi tradito nessuno perché è entrato ad Amici 21 da single e non da fidanzato. Ecco le sue parole: “Alberto è single e pertanto ha la libertà di fare ciò che vuole e si sente. Le polemiche sono nate visto che è comparsa una foto di 2/3 settimane fa in cui era in videochiamata con, ai tempi, la sua fidanzata. Alberto è single da prima che si iniziasse a frequentare con la persona che frequenta ora, non c’è stato alcun tradimento.”

Amici 21 Albe-Political24

Impostazioni privacy