Ida Platano è già stata sposata prima di Uomini e Donne: chi è il misterioso ex marito

Ida Platano, prima di approdare a Uomini e Donne, è già stata sposata: ma sapete chi è l’ex marito e perché si sono lasciati?

Ida Platano ex marito Political24
Ida Platano-Political24

La bella Ida Platano è una delle dame più amate e seguite del trono over a Uomini e Donne. Oltre alle sue love story, quello che colpisce in lei è la bellezza e la genuinità. La dama si è sempre mostrata come una persona vera e sincera, non si nasconde dietro a mezze verità ma dice le cose come stanno sempre e in ogni caso. Forse proprio per questa sua qualità, molte volte non è stata ‘apprezzata e valorizzata’ come avrebbe meritato. Del resto al giorno d’oggi è difficile trovare persone così leali, quindi non bisognerebbe farsele scappare.

Ad ogni modo, la bella dama, nonostante le storie passate non abbiano avuto il lieto fine, continua a mantenere il sorriso e a sperare nell’amore. Ma sapete chi è l’ex marito?

Ida Platano, ecco chi c’era prima di approdare a Uomini e Donne

Ida Platano è entrata a far parte del cast del trono over di Uomini e Donne nel 2015. Da allora il pubblico l’ha iniziata a conoscere e a seguire anche sui social e nel giro di poco tempo è diventata una delle favorite. Come sappiamo, ha avuto una storia d’amore intensa ma travagliata con l’ex cavaliere Riccardo Guarnieri. I due sembrava che si dovessero pure sposare: erano andati anche a Temptation Island Vip nel 2018 e avevano cercato di risolvere i problemi. Ma dopo due anni e un periodo di convivenza di lockdown nell’estate del 2020 si sono nuovamente lasciati.

Dopo Riccardo Guarnieri, Ida Platano ha lasciato il parterre femminile del programma per un certo periodo per tornare nella scorsa stagione. Ma è solo da quest’anno che ha iniziato a frequentare un nuovo cavaliere, ovvero Marcello. Tuttavia anche con lui, seppur l’inizio avesse promesso bene, non è continuata. Ma chi c’era prima di loro due?

E’ finita perché..

Nei primi anni 2000 Ida Platano si è sposata con un uomo di cui non si conoscono molte informazioni. Si sa solo che il rapporto è durato circa dieci anni e che per lui lei è salita al Nord ma non si conoscono le reali ragioni della rottura. Il figlio Samuele però non è frutto di questo amore ma è nato da un’altra relazione, avvenuta circa dopo due anni dalla fine del matrimonio.

LEGGI ANCHE—-> Ida Platano cambia look dopo l’addio a Marcello: è irriconoscibile!

LEGGI ANCHE—-> Ida Platano smaschera un’altra dama | Scoppia il caos al Trono Over

Il figlio è il suo grande e unico amore, la persona più importante della sua vita, con cui condivide la quotidianità. Dal canto suo, la dama è letteralmente innamorata del figlio e come le foto sui social dimostrano, ci tiene più di qualsiasi altra cosa al mondo. Hanno proprio un legame speciale!

Ida Platano ex marito Political24

Impostazioni privacy