Filippa Lagerback, dopo anni la confessione sul marito: “mi sono sentita in colpa per…”

Filippa Lagerback è una showgirl e una conduttrice televisiva dotata di grande talento e bellezza. Tutte le settimane la vediamo al fianco di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto a Che tempo che fa, ma suo marito quale drammatica dipendenza ha avuto?

filippa-lagerback-daniele-bossari-political24
Daniele Bossari e Filippa Lagerback-Political24

Filippa Lagerback ormai da tanti anni è una presenza fissa a Che tempo che fa ed è un membro attivo del magico trio del talk show della Rai che, a ogni puntata, ottiene ottimi risultati in termini di ascolto. Questa sera, domenica 24 ottobre, per esempio ci saranno le star internazionali Pedro Almodovar, Penelope Cruz. Fazio inoltre intervisterà anche Ed Sheeran.

Ma quali problemi ha avuto suo marito?

Filippa Lagerback, non è stato tutto rosa e fiori

Filippa Lagerback e Daniele Bossari si sono conosciuti nel 2000 ma pare che lui fosse già innamorato di lei dal 1994, dopo averla vista in una pubblicità. Nel 2001 sono andati a convivere e due anni dopo è arrivata la loro bambina, oggi maggiorenne. Loro sono sempre stati una coppia davvero meravigliosa, entrambi affascinanti, lei modella e lui un presentatore di grido, erano invidiati da tutti.

Tutti e due hanno avuto grande successo fin da giovani e hanno costruito una stupenda famiglia, ma la loro vita insieme non è stata solo lastricata di trionfi professionali, ci sono stati anche gravi problemi, ecco quali e come hanno influito su di loro e la loro unione.

La terribile minaccia mortale sulla sua famiglia

Un paio di anni fa Bossari ha presentato il suo libro La faccia nascosta della luce in cui ha parlato apertamente degli attachi di panico, della grave depressione in cui era precipitato e da cui non riusciva a uscire e dell’altrettanto pesante problema di alcolismo, beveva una bottiglia di whiskey al giorno. A un certo punto il dolore era diventato talmente intollerabile che aveva persino pensato di suicidarsi.

A Verissimo aveva rivelato: “per la depressione mi sono rifugiato nell’alcol“, in quel modo riusciva a sciogliere la sofferenza, “ero sempre annebbiato”. Il brutto periodo è durato sei anni. Poi dopo un’ennesima crisi, guardandosi allo specchio ha deciso di cambiare. Sua moglie è stata determinante rimanendogli accanto, lasciandolo libero, ma aiutandolo.

LEGGI ANCHE —> Filippa Lagerback: avete mai visto la figlia? | E’ la sua fotocopia FOTO

LEGGI ANCHE —> Filippa Lagerback: la scoperta della malattia | Come se n’è accorta

Qualche anno fa, in un’intervista a Chi Filippa Lagerback ha dichiarato di aver fatto tanti sacrifici per il loro rapporto, di essere scesa fino all’inferno: “Mi sono sentita in colpa per non aver capito fino in fondo mio marito”. Dopo aver bruciato le tappe da ragazzo suo marito si era spento, chiuso in se stesso. Quando ha partecipato al Grande Fratello Vip si è ripreso, è tornato quello che lei aveva conosciuto e amato, così ha accettato la sua proposta di matrimonio e adesso sono ancora innamoratissimi e più uniti che mai. Lui è riuscito a superare i suoi problemi ed oggi è più sereno.

filippa lagerback marito dipendenze-political24

Impostazioni privacy