Ida Platano smaschera un’altra dama | Scoppia il caos al Trono Over

Ida Platano nelle scorse puntate di Uomini e Donne avrebbe smascherato una dama del Trono Over su cui ha rivelato dei dettagli sorprendenti. 

Ida Platano smaschera un'altra dama Political24
Ida Platano-Political24

Ida Platano nelle ultime settimane sta facendo molto parlare di sé e del suo flirt con il cavaliere di Uomini e Donne. Se in un primo tempo, proprio nei primissimi giorni della nuova edizione del dating show, era uscita anche con Graziano e sembrava interessato a questo. Dopo aveva cambiato idea, indirizzando la sua curiosità e il suo interesse a Marcello. Dal canto suo, anche questi sembrava essere realmente interessato alla dama, a tal punto che mentre si guardavano negli occhi non riuscivano neppure a parlare.

Questo aveva fatto pensare che ci fosse un reale sentimento tra di loro e che potesse iniziare qualcosa di serio e profondo. Ma purtroppo nelle ultime puntate si è scoperto che non sono compatibili caratterialmente e così il cavaliere ha deciso di chiudere la conoscenza. La sua verità è che non si comprendono, che parlano due lingue diverse e che non gli sono piaciuti diversi atteggiamenti della dama. Dal canto suo, Ida non si capacita del cambio repentino di idea di Marcello. Ma nel corso dell’ultima puntata, dopo aver detto addio al cavaliere, ha rivelato dei dettagli sorprendenti su un’altra dama.

Ida Platano smaschera un’altra dama del Trono Over: ecco chi è

Ida Platano nel corso dell’ultima puntata è stata protagonista dapprima di un addio da parte di Marcello e dopo di una discussione con un’altra dama del Trono Over. Maria De Filippi l’ha chiamata a centro studio con Armando e Marika e le ha chiesto cosa dovesse dire riguardo a quest’ultima.

In particolare, Ida ha raccontato quello che aveva già rivelato in precedenza alla redazione, ovvero di aver sentito una telefonata di Marika fatta nel camerino.

Scoppia il caos più totale

Non si tratta di una telefonata qualunque, ma di una in cui la dama avrebbe parlato male del cavaliere Armando, colui con cui si è frequentata per un diverso periodo. E per cui prova ancora dei sentimenti, nonostante in un primo momento nelle precedenti puntate avesse ribadito di voler chiudere la conoscenza con lui in seguito ad un suo gesto nei confronti di Jessica.

Sta di fatto che Ida Platano, sentendo quello che la dama ha detto al telefono, l’ha riportato in studio: “Lei stava parlando in siciliano e ha descritto Armando come una persona brutta, machiavellica e diabolica. Accetterà il numero di Diego. E ha concluso dicendo che la redazione punterà su di lei“. Insomma, a quanto pare Marika sarebbe a Uomini e Donne solo per visibilità, sarà vero quello che ha detto Ida oppure no?

Impostazioni privacy