Silvia Toffanin mette alle strette Todaro: la risposta però delude i fan

Silvia Toffanin è una grandissima professionista del mondo dello spettacolo, conduce ormai da tempo e con grande determinazione Verissimo. Giornalista e conduttrice il suo è uno degli show di punta di canale 5. Ma che cosa è successo durante la diretta?

silvia-toffanin-raimondo-todaro-political24
Silvia Toffanin e Raimondo Todaro-Political24

Silvia Toffanin è bravissima a far parlare le persone delle loro vicende, anche le più intime e drammatiche, usando la sua straordinaria capacità di accogliere chiunque e farlo sentire a proprio agio. Tra gli ultimi ospiti ce n’è stato uno con una storia particolare.

Tutti desiderano sapere che cosa è accaduto, di speciale, nell’ultima puntata di Verissimo, ecco tutti i dettagli.

Silvia Toffanin e la diretta con Raimondo Todaro

Ormai da molti anni è alla guida di Verissimo, show ereditato da Paola Perego nel 2006, programma per il quale, negli ultimi due anni, aveva curato una rubrica. Dal 2004 è iscritta all’albo dei giornalisti professionisti. 

Originaria di Bassando del Grappa non ha una famiglia legata al mondo dello spettacolo e tutto quello che ha ottenuto l’ha avuto grazie al suo innegabile talento che ha sviluppato e portato a compimento in questo show dove, ogni settimana, raccoglie le confidenze dei suoi ospiti con grande garbo ed empatia.

Ma che cosa è successo nell’ultima puntata dello show? In che senso ci ha provato in diretta?

La risposta del ballerino di Amici

Ospite dell’ultima puntata di Verissimo è stato Raimondo Todaro, nuovo professore di Amici che ha lasciato i caldi lidi di Ballando con le stelle per diventare un insegnante di danza ad Amici. A questo proposito l’uomo ha riferito di essere sempre emozionato e felice ad ogni puntata e che lui cerca di trasmettere ai suoi alunni soprattutto il rispetto.

Dopo aver ripercorso la sua carriera dedicata alla danza, aver parlato dei genitori e di un momento drammatico vissuto dalla famiglia la conduttrice non ha mancato una domanda cruciale, cioè quella che da tempo tormenta i fan e riguarda un possibile riavvicinamento con la sua ex moglie Francesca Tocca, anche lei nel cast del talent show di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE—> Raimondo Todaro e Francesca, il gesto non lascia scampo | Clamoroso dietrofront

LEGGI ANCHE—> Amici: Raimondo Todaro si lascia sfuggire un commento su Francesca Tocca | Come reagirà?

Il prof. ha risposto evasivo: “che mondo è mondo decide sempre la donna quindi stai parlando con la persona sbagliata”. La storia di questi due danzatori sta appassionando molto i telespettatori, ma non solo, anche i comici Pio e Amadeo, ospiti di Amici, hanno chiesto ai due un bacio per dimostrare il rinnovato amore.

toffanin-verissimo-political24

Impostazioni privacy