Ida Platano cambia look dopo l’addio a Marcello: è irriconoscibile!

Nelle scorse puntate di Uomini e Donne, abbiamo assistito dapprima alla conoscenza e poi all’addio tra Ida e Marcello. A quanto pare, tra i due le cose non sarebbero andate per il verso giusto e proprio negli ultimi giorni Ida Platano avrebbe cambiato look. 

Ida Platano cambia look Political24
Ida Platano-Political24

Nelle ultime settimane a Uomini e Donne ne sono successe di cose! A partire da Gemma che aveva iniziato la conoscenza e la frequentazione con il cavaliere Pierluigi, cosa che però sembra essersi già conclusa tra i due. Poi, abbiamo visto Isabella essere accusata da Biagio, supportato da Armando e Gemma, di non essere una persona spontanea, bensì costruita e molto impostata. E infine, i simpatici Pinuccia e Alessandro che si sono iniziati a conoscere ma come detto dallo stesso cavaliere, per il momento si tratta di una bella amicizia e niente di più.

Mentre passando a Ida Platano, questa nelle scorse settimane aveva iniziato una conoscenza con il cavaliere Marcello. I due sembravano avere grande intesa e piacersi molto, ma a quanto pare le cose non sono andate come il pubblico sperava.

Ida Platano cambia look dopo l’addio a Marcello

Nelle ultime puntate, Ida Platano aveva manifestato il suo entusiasmo e il suo interesse nei confronti di Marcello, tanto da dire che pensava sempre a lui e che stava bene. Dal canto suo, anche lo stesso Marcello aveva ribadito il suo interesse nei confronti della dama, dichiarando che voleva continuare la frequentazione. I due in effetti hanno continuato a conoscersi, sentirsi e vedersi fino ad una sera in cui è successo quel che forse ha causato le conseguenze che tutti conosciamo. Come hanno raccontato in studio, in quella sera, si trovavano nella camera d’albergo di Ida. Hanno parlato e si sono baciati a lungo fino a quando però il bel cavaliere non ha finito con l’addormentarsi.

Questo atteggiamento agli occhi di Ida è passato come un mancato interesse nei suoi confronti, come se non avesse desiderio e attrazione fisica verso di lei. In realtà, Marcello ha spiegato che è molto stanco in questo periodo e che gli è dispiaciuto se lei possa aver dubitato dei suoi sentimenti. Anche la stessa Maria De Filippi nel corso di una puntata è intervenuta, mettendo in luce l’ipotetico imbarazzo che ci poteva essere stato in quel momento tra i due. Sta di fatto però che Ida ha preferito dire addio a Marcello e per ‘reagire’ alla situazione, ha cambiato look.

Che schianto!

Nelle ultime ore la bella Ida Platano ha condiviso sui social uno scatto del suo cambio look, dove sfoggia un colore di capelli più scuro rispetto al suo castano chiaro con riflessi biondi. Un colore di capelli che non è solo un rinnovare il look ma sta a simboleggiare una rinascita, un voltare pagina anche nella vita. Del resto, come si dice, quando ci succede qualcosa nella vita, si va dal parrucchiere e lei ha fatto così!

Ida Platano cambia look Political24

Impostazioni privacy