Filippa Lagerback: avete mai visto la figlia? | E’ la sua fotocopia FOTO

Filippa Lagerback è uno dei volti più conosciuti e amati della televisione italiana. La sua storia d’amore con Daniele Bossari ha fatto sognare il grande pubblico e i due hanno avuto una bellissima figlia, Stella. Ma l’avete mai vista?

filippa-lagerback-figlia-political24
Filippa Lagerback-Political24

Filippa Lagerback è una delle ex modelle e conduttrici più amate e apprezzate della tv. Direttamente dalla Svezia ha conquistato milioni di telespettatori con il suo talento e con la sua immensa bellezza nordica. Proprio qui in Italia ha incontrato l’amore e ha sposato il volto noto, Daniele Bossari.

I due si sono conosciuti nel lontano 2001 e da lì in poi non si sono più lasciati, sposandosi finalmente nel 2018 a Varese dopo la proposta arrivata un anno prima nella casa del Grande Fratello VIP. La coppia nel 2003 ha avuto una meravigliosa figlia di nome Stella: l’avete mai vista? La somiglianza con la madre ha dell’ incredibile.

Chi è la figlia di Filippa Lagerback

Filippa, Daniela e Stella sono una famiglia meravigliosa e dai loro profili Instagram è possibile ammirare l’unione che li lega. Come è stato precedentemente detto, i due volti noti hanno avuto Stella nel 2003, dopo poco più di due anni di relazione.

La giovane è nata precisamente a Città di Castello il 24 luglio del 2003 ed è appassionata di moda, infatti non è raro vederla in scatti fashion e come testimonial di brand molto famosi. Della sua vita privata non si sa quasi nulla ma in un recente post si è mostrata in atteggiamenti teneri con un suo coetaneo. Che sia nato l’amore anche per lei? Non è dato saperlo. Una delle prime apparizioni pubbliche però è stata nel 2017, grazie alla partecipazione di suo padre, Daniele, al reality show che poi ha vinto. In quell’occasione i telespettatori sono rimasti affascinati da Stella e non hanno potuto fare a meno di notare l’incredibile somiglianza con la madre, Filippa.

Stella e Filippa sono due gocce d’acqua

Si sa crescendo i figli o assomigliano al padre o alla madre, in questo caso Stella è la fotocopia di Filippa e ogni giorno di più si assomigliano più che mai. Stessi occhi profondi e verdi, capelli folti e lunghi e un sorriso smagliante la rendono una bellezza d’altri tempi. Come la mamma, la giovane è slanciata ed ha un fisico da vera e propria modella, rimanendo comunque molto semplice e delicata.

LEGGI ANCHE—-> Vi ricordate di Annuccia di Un medico in famiglia? | Eleonora Cadeddu com’è oggi

LEGGI ANCHE—-> Uomini e Donne Over: Anna Tedesco che fine ha fatto? | Come mai non torna più

stella-bossari-political24

Ora non sappiamo se intraprenderà la stessa carriera dei genitori, ma il suo volto potrebbe benissimo sfondare nel panorama televisivo e chissà potrebbe addirittura nascondere un talento da attrice!

Impostazioni privacy