Bianca Atzei e il dramma lacerante: “ora so che cosa si prova”

Bianca Atzei è una nota cantante che ha partecipato al Festival di Sanremo. Giovane, talentuosa e di successo, purtroppo ha dovuto affrontare un grave dramma, cosa è accaduto di preciso?

bianca atzei aborto -political24
Bianca Atzei -Political24

Bianca Atzei, stimata musicista nostrana che in diverse occasioni ha partecipato come concorrente a Tale e Quale Show, di recente ha condiviso un messaggio in cui ha parlato di un dramma vissuto in prima persona. Che cosa le è successo? E come mai è sconvolta?

Bianca Atzei dal palco alla tragedia più terribile

Nel 2013 ha tentato di partecipare alle selezioni di Sanremo nelle nuove proposte, senza riuscirci, ma quell’anno le ha regalato comunque un grande successo con La paura che ho di perderti brano scritto dal frontman dei Modà. La canzone poi è diventata persino disco d’oro. Finalmente due anni dopo riesce ad accedere al noto palco del teatro Ariston con un nuovo arrangiamento di Ciao amore, ciao di Luigi Tenco.

Dei trionfi di questa straordinaria cantante si conosce ogni particolare, ma ultimamente, nella sua vita privata, è accaduto qualcosa che ha destato molto l’attenzione dei fan e di tutti. Instagram è il mezzo di comunicazione privilegiato da tanti vip e anche Bianca Atzei non fa eccezione dal momento che ha deciso di usarlo per dire a tutti i suoi 853 mila fans di aver affrontato una tragedia, qualcosa che la accomuna a tante donne in cerca della sognata maternità.

Un sogno che non si è realizzato

Lei e il suo compagno Stefano Corti desideravano diventare genitori. Dopo un anno di tentativi infruttuosi sono ricorsi alla fecondazione assistita e lei è rimasta incinta. Purtroppo, quando stavano per uscire dai mesi a maggior rischio è arrivata una notizia che mai avrebbero voluto ricevere.

A un tratto lei e Corti hanno appreso che il loro piccolo non c’era più “tantissime donne affrontano questo dolore e ora so cosa si prova” ha scritto, aggiungendo di capire cosa significa passare dalla felicità più grande alla sofferenza più forte. La cantante si sente vicina a chi sta attraversando lo stesso dramma, nelle sue parole c’è anche il desiderio di liberarsi dall’eventuale senso di colpa e vergogna che un evento simile a volte comporta.

LEGGI ANCHE—> Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, il dramma che l’ha colpiti: “è stato devastante”

LEGGI ANCHE—> Manila Nazzaro, il dramma vissuto dopo Temptation: la perdita è stata pesantissima

La musicista nel suo post ha scritto che bisogna avere il coraggio di mostrarsi fragili, inoltre ha voluto condividere la sua esperienza spiegando di voler sensibilizzare sull’argomento. Lei non si è lasciata abbattere e prosegue a sperare che qualcosa di bello possa succedere, continua a tener vivo il sogno di diventare mamma nonostante il lutto che sta affrontando.

 

bianca atzei perdita figlio-political24
(fonte: Instagram)
Impostazioni privacy