Andrea Iannone e il flirt con la ballerina di Ballando: ‘beccati’ fuori dagli studi Rai

Andrea Iannone è uno dei protagonisti di Ballando con le stelle. Ma di lui si sta parlando molto non solo per le sue doti da ballerino. Circola voce infatti che nel programma di Rai1 sia già scoccata la scintilla tra il motociclista e una ballerina. Ma cosa c’è di vero?

Andrea Iannone e il presunto flirt - Political24
Andrea Iannone – Political24

Andrea Iannone ha una carriera di tutto rispetto. Momentaneamente è stato sospeso (causa doping), ma non è rimasto fermo e ha deciso di rimettersi in gioco, non in veste di pilota, ma di ballerino. Partecipa infatti a Ballando con le stelle e il suo nome sta già facendo il giro di giornali e riviste di gossip. Non per le sue doti da danzatore, ma di “playboy”. Dopo la storia con Belen Rodriguez e quella con Giulia De Lellis, pare che il suo cuore sia tornato a ballare, proprio con una ballerina di Ballando.

Andrea Iannone e il suo nuovo presunto flirt

Andrea Iannone da un po’ era single. Era, perchè forse potrebbe non esserlo più. Il suo nome è stato affiancato a quello di Belen Rodriguez dal 2016 al 2018. Tra alti e bassi, tira e molla, i due sono stati insieme per circa due anni, prima del ritorno di fiamma di lei con l’ex marito e padre del figlio Santiago, Stefano De Martino. Andrea Iannone non ha mai nascosto che per lui la bellissima showgirl argentina è stata molto importante.

Verso l’estate del 2019, poi, aveva iniziato a fare coppia fissa con Giulia De Lellis. I due sono stati insieme fino all’inizio del 2020, quando anche lei è tornata con il suo ex fidanzato, Andrea Damante. Proprio di recente, Andrea Iannone è tornato a parlare delle sue ex, dicendo: “Sono solo due le donne famose, la maggior parte non erano conosciute. E poi parlerei di relazione solo con Belen. Con Giulia ci sono stato 5 o 6 mesi. Dal gossip ho capito che capisce quello che vuole capire, come quando dici a una persona la verità, ma lei crede solo a quello che vuole credere”. 

Ma da un po’ di giorni il nome di Andrea Iannone è accostato a quello di un’altra donna, per l’esattezza una ballerina, Lucrezia Lando. Tra i due c’è davvero un flirt?

Galeotto fu Ballando con le stelle

Andrea Iannone e Lucrezia Lando si sono conosciuti grazie a Ballando con le stelle. Lei, classe ’88, fa parte del cast del celebre programma di Rai1 dal 2018. Appassionata di danza fin da quando era piccolissima, ha studiato dapprima danza classica, per poi passare ai balli latino americani. Nel corso della sua carriera ha vinto numerose gare (sia in Italia che all’estero), al fianco del suo storico compagno di ballo Giacomo Ballarin.

LEGGI ANCHE —> Brutte notizie per Milly Carlucci: protagonista pronta a lasciare Ballando con le stelle

LEGGI ANCHE —> Ballando con le stelle: trapelati i cachet dei concorrenti | Due guadagnano molto di più

In ogni caso, la Lando è stata vista con il suo nuovo partner di ballo, Andrea Iannone, anche all’esterno degli studi della trasmissione. Ma i due stanno davvero insieme? Per il momento dai diretti interessati non sono arrivate nè conferme, nè smentite. Staremo a vedere, quindi. Solo il tempo ci darà le risposte.

Andrea Iannone e il presunto flirt - Political24

Impostazioni privacy