Bianca Gascoigne e quel lavoro mai ‘decollato’ | Non indovinereste mai cosa faceva prima di Ballando

Bianca Gascoigne è uno dei volti protagonisti della nuova edizione di Ballando con le stelle. Bellissima e con due occhi magnetici, ha già catturato l’attenzione di tutto il pubblico nella prima puntata. Nella vita lei è una modella, ma sapete che cosa faceva prima?

Bianca Gascoigne-Political24
Bianca Gascoigne-Political24

Bianca Gascoigne, classe 1986, è una delle rivelazioni di questa nuova edizione di Ballando con le stelle. Bellissima, occhi magnetici, sorriso luminoso e corpo pazzesco, fin dalla prima puntata ha catturato l’attenzione di tutto il pubblico. Ma non solo per la sua bellezza quanto per il suo nome e la sua storia. Per chi non lo avesse ancora capito, è figlia del noto ex calciatore inglese Paul Gascoigne, il quale in passato ha anche giocato alla Lazio.

Modella e personaggio televisivo, è anche molto attiva e seguita sui social, in particolare su Instagram, dove vanta più di 300 mila followers. Ma sapete che cosa faceva prima di approdare su Rai Uno?

Bianca Gascoigne, cosa faceva prima di Ballando con le stelle

Bianca Gascoigne è come detto una modella brittanica, con un corpo perfetto da fare invidia a chiunque. Per non parlare dei suoi occhi: bellissimi e molto profondi, di un azzurro chiaro e intenso allo stesso tempo all’interno del quale ci si può rispecchiare. Attualmente è una delle concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle ed è in coppia con il talentuoso maestro Simone Di Pasquale.

Fin dalla prima puntata ha riscosso un successo incredibile e ha catturato l’attenzione del pubblico in studio e a casa. Quindi se l’inizio è stato così promettente, ci si può aspettare solo grandi cose da lei!

Ma facendo un passo indietro, prima di approdare a Ballando, Bianca Gascoigne ha preso parte nel 2006 al reality Love Island che ha vinto. Poi ha partecipato nel 2017 al Grande Fratello nella versione inglese. Non è tutto: nel 2012 aveva anche esaudito un suo grande desiderio che l’avrebbe potuta portare a percorrere una carriera nel mondo della musica, ma purtroppo non è mai ‘decollato’. Di che cosa si tratta?

Da cosa nasce cosa..

Nel 2012 Bianca Gascoigne ha preso parte ai casting di X Factor nella versione inglese ma con grande dispiacere non è passata oltre nelle selezioni. Al di là di questa parentesi della sua vita, oggi alla trasmissione di Rai Uno la modella britannica ha conquistato proprio tutti con la sua forte personalità e la sua bellezza. La sua prima esibizione è stata un successo e nonostante non sia una ballerina professionista, ha dimostrato grandi capacità e espressività dall’inizio alla fine, qualità da non sottovalutare per persone non professioniste.

LEGGI ANCHE—> Alvise Rigo, beccata l’ex del concorrente di Ballando: è la figlia di un famoso politico

LEGGI ANCHE—> Andrea Iannone e il flirt con la ballerina di Ballando: ‘beccati’ fuori dagli studi Rai

Insomma, come si dice bella e brava, non ci resta che continuarla a seguire durante le puntate di Ballando con le stelle!

Impostazioni privacy