Gf Vip, Sophie spietata con Gianmaria: “sei imbarazzante e…”

Gf Vip: le cose si mettono male tra Sophie e Gianmaria. I due hanno avuto l’ennesimo confronto e lei ha usato parole molto dure nei confronti del coinquilino. Come ha reagito lui?

Gf Vip, Sophie e Gianmaria - Political24
Gf Vip – Political24

Al Gf Vip 6 continuano i colpi di scena tra Sophie e Gianmaria. L’ex tronista di Uomini e Donne, che fino a pochi giorni fa si diceva molto confusa, sembra avere finalmente le idee chiare sul loro rapporto. Ecco cosa è successo.

Gf Vip: Sophie mette le cose in chiaro con Gianmaria

Al Gf Vip continuano i confronti tra Sophie e Gianmaria. I due si sono molto avvicinati, tra una partita di biliardo e una nottata passata a parlare a causa dell’insonnia, e sembrava che il loro rapporto fosse pronto ad evolversi, passando da amicizia a relazione. Gianmaria aveva addirittura lasciato la sua fidanzata Greta per lei, a cui era stato legato per circa un mese e mezzo prima di entrare nella casa del Gf Vip.

Sophie, dal canto suo, non aveva mai avuto le idee chiare su Gianmaria. Diceva di essere attratta da lui fisicamente (nonostante lui non fosse esattamente il suo tipo, come ha più volte ribadito), ma di non esserlo mentalmente. Per lei, insomma, l’imprenditore napoletano sarebbe stato troppo poco deciso, troppo poco incline a prendere una posizione netta nella vita. Nonostante lui avesse chiuso una relazione per lei, Sophie non sembrava molto propensa a cambiare idea su di lui. Nella casa del Gf Vip, tra i due ci sono stati alti e bassi negli ultimi giorni, fino a che, dopo la loro ultima discussione, lei ha messo un punto al loro rapporto. Ecco come ha reagito Gianmaria.

La reazione di Gianmaria alle parole di Sophie

Durante l’ennesimo confronto nella casa del Gf Vip, Sophie è stata molto dura con Gianmaria: “Mi piaci fisicamente, ma non mi piaci mentalmente, quindi non vedrei mai una storia con te. (…) Io non ho tempo da perdere. Ho capito che tu non sei proprio giusto per me, neanche lontanamente. Da quando c’è questa situazione, io ho perso la mia energia”. 

Ha poi aggiunto: “Per me sei falso, sei un grande stratega. Sei un grande furbo e fai lo scemo per non pagare dazio. Questo è quello che sei. Parli, parli, parli, ma poi nei fatti sei imbarazzante”. Ha detto poi che il coinquilino le ha portato solo negatività e che più cerca di conquistarla e di sistemare le cose tra di loro, più la allontana.

LEGGI ANCHE —> Katia Ricciarelli senza pietà contro Gianmaria: “sei un…”

LEGGI ANCHE —> Gf Vip, Aldo smascherato dall’ex: “non c’era più niente da fare” | La sconcertante rivelazione 

Ma come ha reagito Gianmaria? All’inizio ha cercato di far valere le sue ragioni, ribadendo ancora una volta: “Tu non mi conosci proprio”. Ma poi, vedendo Sophie ferma sulle sue parole (“Allora tu non ti sei fatto conoscere. Io ti conosco per come ti sei fatto vedere”, gli ha risposto lei), si è molto arrabbiato. Si è alzato e andando via ha concluso: “Questa è l’ultima volta che parliamo.” Che sia davvero la fine dell’ultimo capitolo tra i due?

Gf Vip, Sophie e Gianmaria - Political24

Impostazioni privacy