Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, il dramma che l’ha colpiti: “è stato devastante”

Bobo Vieri e l’ex velina Costanza Caracciolo sono sposati da due anni, insieme hanno formato una bella famiglia e sono due persone di successo, ma quale dramma hanno vissuto? Che cosa è successo?

bobo-vieri-costanza-dramma-political24
Costanza Caracciolo e Bobo Vieri-Political24

Bobo Vieri è un talentuoso ex calciatore che nella sua carriera ha giocato per importanti club come Inter, Juventus e Atletico Madrid lasciando sempre il segno ovunque andasse. Ormai sono diversi anni che si è ritirato. Ora è uno stimato opinionista sportivo. Ma quale tragedia ha vissuto con l’ex velina Costanza Caraccialo?

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, il dramma di due genitori

Bobo Vieri è stato un favoloso centravanti e un fenomenale rigorista. Nel 1999 venne ceduto all’Inter per l’incredibile somma di 90 miliardi di lire, un vero record. L’anno successivo è stato il miglior marcatore e alla fine della sesta stagione in nerazzurro, ha portato a casa la Coppa italia. Come accennato ora è un opinionista televisivo. In questa veste nel 2016 ha partecipato alla trasmissione Europeo 2016, due anni dopo è intervenuto a: Mondiale di calcio 2018, mentre tra il 2019 e il 2020 è stato a Pressing Champions League.

Da un paio d’anni è felicemente sposato con la donna che gli ha rubato il cuore: Costanza Caracciolo, da cui ha avuto due splendide bambine: Stella e Isabel. La loro è una famiglia serena, senza nubi a turbare la loro serenità, ma in passato non è sempre stato così. Ma cosa è accaduto esattamente?

“E’ stato devastante”

In una passata intervista con il settimanale sportivo Fuorigioco Costanza Caracciolo aveva rivelato di aver avuto un aborto spontaneo al terzo mese di gravidanza, nel 2017. Mentre si trovava dal dentista si era diffusa la notizia che era incinta, senza che fosse stata avvisata e così tutti le avevano rivolto i loro complimenti. Di lì a poco però era arrivata la comunicazione che non avrebbe mai voluto ricevere.

“Fu il giorno più brutto della mia vita” aveva dichiarato, aggiungendo che da quell’esperienza ne era uscita devastata. La coppia aveva anche dovuto annunciare pubblicamente la perdita del bimbo. In un’intervista a Verissimo, ai microfoni della Toffanin aveva aggiunto che il suo compagno Bobo Vieri l’aveva sostenuta in quel momento molto delicato aiutandola a superare il lutto per la perdita del figlio.

In quell’occasione ne aveva approfittato per lanciare un messaggio alla donne che avevano vissuto o stavano vivendo quel dramma, esprimendo vicinanza e dicendo loro che si poteva superare anche se era molto difficile.

vieri-caracciolo-political24

Impostazioni privacy