Beautiful, anticipazioni: Steffy nella morsa della dipendenza

Le anticipazioni di Beautiful delle nuove puntate dal 25 al 30 ottobre 2021 rivelano che Steffy, nonostante sia ancora nella morsa della dipendenza dagli antidolorifici, farà un cambio di rotta e inizierà a capire che ha bisogno di aiuto.

Beautiful, Steffy-Political24
Beautiful, Steffy-Political24

In queste ultime settimane di Beautiful l’attenzione è ricaduta principalmente su Steffy e sulla sua dipendenza dagli antidolorifici. Una dipendenza che inizialmente la ragazza non è riuscita ad ammettere a lei stessa e agli altri familiari. Che invece al contrario hanno cercato di aiutarla e farle capire in ogni modo possibile che aveva bisogno di aiuto. In particolare, Liam è stato il primo ad accorgersi della gravità del problema e nelle scorse puntate ha coinvolto anche gli altri componenti della famiglia. Tutti insieme hanno ritenuto fosse più giusto ‘allontanare’ la figlia di Steffy da lei e fargliela riavere solo nel momento in cui sarebbe stata in grado di prendersene cura.

Ma nelle nuove puntate che cosa succederà?

Beautiful, anticipazioni: Steffy si convince che ha bisogno di aiuto

Le anticipazioni di Beautiful delle nuove puntate che vanno dal 25 al 30 ottobre 2021 rivelano che Steffy, dopo diversi no, riuscirà a capire che ha bisogno di aiuto.

Ma prima di arrivare a questa ‘consapevolezza’, Hope rivela a Thomas che sua sorella è arrivata al punto di minacciare la famiglia con un coltello. Dal canto suo il fratello non appare stupito perché aveva già ipotizzato in precedenza che qualcosa sarebbe successo. Anche se Steffy come detto arriverà a capire che ha bisogno di assistenza per il suo problema, inizialmente nelle nuove puntate oppone resistenza. Liam, Finn e Ridge cercano in tutti i modi di farglielo capire ma la sua risposta è aggressiva. Nel frattempo, Quinn spinge Shauna ad organizzare un nuovo matrimonio con Ridge.

Non deve andare così..

Ridge, alla proposta, se in un primo momento appare titubante poi si convince e accetta. Si reca così da Brooke per comunicarglielo. Ma questa rimane sconvolta dalla notizia, perché pensa che avrebbe potuto ‘recuperare’ il rapporto che li lega da una vita.

LEGGI ANCHE—> Beautiful, Brooke completamente trasformata: è irriconoscibile

LEGGI ANCHE—> Anticipazioni Love is in the air: Serkan escogita un piano ed Eda cade in mare

Ma Logan non è l’unica a pensarla così: Carter, il nuovo direttore operativo della Forester, cerca di convincere Ridge a cambiare idea. Al contrario, invece, Quinn avverte Brooke che con questo matrimonio verrà ‘fatta fuori’ dalla famiglia. Come andrà a finire, Ridge sposerà davvero Shauna?

Beautiful, Brooke-Political24

Impostazioni privacy