Beautiful, Brooke completamente trasformata: è irriconoscibile

Beautiful è un’intramontabile soap opera americana seguita da milioni di persone in tutto il mondo e il personaggio di Brooke è uno dei suoi volti simbolo, ecco come è cambiata nel tempo.

brooke ieri e oggi - political24
Brooke Beautiful-Political24 – (fonte: Instagram)

Katherine Kelly Lang è uno dei personaggi storici di Beautiful nelle vesti della mitica Brooke Logan. Di recente, proprio quest’estate, l’interprete ha spento 60 candeline sulla torta, di cui più della metà come protagonista di una soap di grandissimo successo.

Ma cosa le è accaduto in tutto questo tempo? Le foto non mentono!

Beautiful, ecco come è cambiata Brooke Logan

La Lang è l’unica del cast che, con il collega John McCook che presta il volto a Eric, prosegue a lavorare nella fortunata serie fin dal primo episodio. Questo celebre show ha già portato a casa ben 31 Emmy, i premi più prestigiosi per un programma televisivo e lei ne è proprio la star.

Da noi Beautiful è approdato il 4 giugno del 1990 e Brooke era già lì, giovanissima e splendida. I capelli biondi, lunghi e setosi, gli occhi dallo sguardo profondo, il volto fresco e senza nemmeno una ruga. Naturale che abbia stregato subito tutti gli italiani. Insieme a lei c’erano anche Ridge, interpretato da Ronn Moss e il padre Eric Forrester (John McCook). Ma come si è trasformata?

Eterna bomba sexy

Da quel lontano giugno di tempo ne è passato davvero tanto, ma il personaggio di Beautiful, Brooke, rimane saldamente la stella dello show che ha segnato la sua carriera e le ha regalato tantissima fama. Lei, però, continua ad apparire magnifica, una vera bomba sexy. Certo, madre natura dev’essere stata generosa, inoltre pare che Kelly sia anche una donna molto sportiva, ma non può certo essere tutto qui il segreto della sua eterna bellezza.

Gli scatti infatti non mentono e, sicuramente, i fan più attenti avranno notato che, osservando le foto degli anni Novanta e le ultime, lei è cambiata parecchio, il seno, per esempio, è più florido. Per quanto riguarda i tratti del viso, il naso si è assottigliato, mentre c’è chi sarebbe pronto a giurare che ci sia stato anche qualche ritocchino agli zigomi, ma non ce n’è certezza.

Sono in tanti inoltre a ritenere che l’attrice abbia fatto delle iniezioni di botox e acido ialuronico, senza dimenticare poi le punture di vitamine per la pelle del viso. Pare invece esclusa la blefaroplastica, perché guardandola con attenzione ci sarebbero dei piccoli segni di zampa di gallina intorno agli occhi. Nonostante sia cambiata nel tempo e abbia fatto ricorso a qualche ritocchino, siamo tutti d’accordo nel dire che era ed è rimasta di una bellezza senza paragoni.

brooke ritocchini -political24

Impostazioni privacy