Anticipazioni Love is in the air: Serkan escogita un piano ed Eda cade in mare

Le anticipazioni di Love is in the air dal 25 al 30 ottobre rivelano che ci potrebbe esserci un colpo di scena inaspettato tra Serkan e Eda. 

Anticipazioni Love is in the air, Serkan e Eda-Political24
Anticipazioni Love is in the air, Serkan e Eda-Political24

Nelle scorse puntate avevamo lasciato i due protagonisti Serkan e Eda alle prese con la loro storia. Avevano trascorso una notte insieme in una baita rimanendo abbracciati per tutto il tempo. Ma erano poi stati scoperti da Selin che aveva creduto ci fosse stato qualcosa tra di loro. Anche se il bel Bolat è ancora fidanzato con lei, è come se una forza inspiegabile lo spingesse verso l’ex, come se iniziasse a ricordare qualche sensazione e sentimento che provava per lei.

Ma come la soap opera molto spesso ci ha dimostrato, gli imprevisti e le sorprese sono all’ordine del giorno, quindi non è ancora detta l’ultima parola. Che cosa rivelano le anticipazioni di Love is in the air dal 25 al 30 ottobre?

Anticipazioni Love is in the air: Serka ci prova con Eda ma lei lo rifiuta

Se le ultime puntate avevano rivelato una vicinanza tra i due protagonisti, le anticipazioni di Love is in the air della prossima settimana ci dicono tutto il contrario. O meglio, Serkan e Eda continuano a vivere alternando alti e bassi, momenti in cui sono vicini e momenti in cui sono costretti a stare lontani, per cause di forza maggiore.

In particolare, le puntate dal 25 al 30 ottobre non fanno che confermare quanto detto. Serkan infatti è motivato a ricordare quello che provava per Eda e così organizza una cena a sorpresa per lei. Ma arriva in ritardo al ristorante a causa di Selin e quando sta per baciare Eda per capire se gli è tornata la memoria, questa lo respinge e si arrabbia.

Ma ecco il risvolto…

Nel frattempo, c’è da organizzare la sfilata e il signore Ates chiede ad Eda di sfilare in passerella con Deniz. Serkan dal canto suo, insieme ad Engin, cerca di escogitare un piano per scoprire se la sua ex sta realmente insieme a Deniz.

LEGGI ANCHE—> Kerem Bursin, com’era prima di Love is in the air | E’ impressionante

LEGGI ANCHE—> Kerem Bursin, la sua fidanzata la conoscerete di sicuro: la vedete sempre in tv

Le ultime anticipazioni della soap rivelano che il signore Ates organizza un party sul suo yacht invitando la squadra di lavoro. Ad un certo punto però Eda cade nel mare. Come avrà reagito il bel Bolat all’evento? Non ci resta che aspettare di vedere le nuove puntate!

Anticipazioni Love is in the air, Serkan e Eda-Political24

Impostazioni privacy