Brutte notizie per Milly Carlucci: protagonista pronta a lasciare Ballando con le stelle

Milly Carlucci è una solida presentatrice, ma anche lei trema davanti alla possibilità che un personaggio importante del suo talent possa lasciare all’improvviso Ballando con le le stelle. Ma che cosa è successo? Di chi si parla?

milly carlucci ballando con le stelle bufera-political24
Milly Carlucci – political24

Ballando con le stelle è partito anche quest’anno col vento in poppa, ma la conduttrice Milly Carlucci deve già affrontare, alla vigilia della seconda puntata, una grave crisi che coinvolge il cast dello show, così accuratamente scelto e corteggiato da lei stessa. Ma chi vuole andarsene? Cosa è accaduto?

Milly Carlucci e la terribile minaccia sullo show

Milly Carlucci ha trascorso gli ultimi mesi a preparare con cura la nuova edizione dello spettacolo, scegliendo gli ospiti, i ballerini e dovendo anche fronteggiare la perdita dello storico coach Raimondo Todaro, volato ad Amici. Alla fine, dopo tante valutazioni il cast era apparso solido e compatto con nomi di grande prestigio tanto da incuriosire i telespettatori e garantire i successi passati.

La prima puntata, inoltre, aveva dato buoni risultati positivi, ma adesso è scoppiata una bufera mediatica che ha coinvolto due importanti personaggi dello show. Come sempre poi gli utenti del web si sono schierati a favore di uno o dell’altro contendente, mentre non si conosce assolutamente l’esito del dibattito.

Certo è che se il personaggio in questione lasciasse veramente il programma, come minacciato, sarebbe un duro e brutto colpo. Ma ecco cosa sta accadendo.

E’ guerra aperta tra due vip del talent show

Che tra Alessandra Mussolini e Selvaggia Lucarelli non scorresse proprio buon sangue lo si era intuito, ma che le cose avrebbero preso una piega tanto critica sicuramente no. Tutto è nato da uno sfortunato commento del giudice di Ballando con le stelle che, rispondendo a una domanda sui social sul perché della presenza dell’ex politica nel talent show di Rai Uno, ha risposto, forse un po’ troppo scherzosamente, così:“le dittature finiscono prima o poi“.

Il riferimento era chiaro e lampante, quello al famoso nonno dittatore fascista. Così è scoppiata la bufera con l’ex europarlamentare che ha sentenziato, inviperita, che non pensava che dopo quanto accaduto ci fossero le condizioni per continuare. Il suo profilo Instagram conta 36 mila followers e tanti, naturalmente, sono accorsi in suo aiuto e sostegno via social.

Molti l’hanno pregata di non andarsene, di non dargliela vita, altri hanno attaccato la tagliente opinionista definendola una repressa che sfoga le frustrazioni personali offendendo, insomma come suo solito il popolo del web si schiera con determinazione.  A ogni modo la decisione finale dell’ex concorrente di Ballando tra le stelle influirà sul programma.

mussolini addio-political24

 

Impostazioni privacy