Massimiliano Allegri, spunta il presunto nome dell’amante: vecchia conoscenza di UeD?

0
2756

Ultimamente la vita privata di Massimiliano Allegri e la sua ex compagna, Ambra Angiolini, è finita nella bufera e, soprattutto, è stata esposta pubblicamente. Ma che cosa è accaduto esattamente? E perché si sono lasciati?

allegri-ambra-angiolini-political24
Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini-Political24

Massimiliano Allegri è un allenatore molto noto e stimato che in questi giorni si trova la centro del gossip a seguito della rottura con un personaggio celebre e amatissimo dal pubblico: Ambra Angiolini. I due avevano cercato di vivere la storia con dicrezione, ma gli ultimi avvenimenti hanno reso impossibile tutto questo. Ecco cosa è successo con tutti i dettagli.

Massimiliano Allegri travolto dalla tempesta

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, una splendida coppia, molto invidiata e ammirata nel mondo dello spettacolo erano insieme da ben 4 anni, prima che il tapiro di Striscia la notizia all’attrice li travolgesse definitivamente, esponendo in pubblica piazza la fine della loro storia.

L’allenatore pareva aver donato all’ex di Non è la Rai una nuova vita dopo la fine della lunga relazione con il cantante Francesco Renga, da cui ha avuto due figli: Jolanda e Leonardo. In realtà il naufragio della loro storia non è proprio arrivato come un fulmine a ciel sereno, perché già da mesi si vociferava di una crisi. Ad Aprile, una persona che si definiva loro amica aveva parlato di incomprensioni.

La conduttrice però, davanti a Mara Venier, aveva negato qualunque problema, definendoli “fake news”, notizie false, inventate. Infine il colpo di scena con il tapiro, avvenimento che a tanti non è andato giù e che ha sbandierato definitivamente i fatti privati della coppia. Ma qual è stata la causa della rottura?

Le motivazioni della rottura

Oltre alle voci di crisi, Chi aveva anticipato il tradimento dell’ormai ex di Ambra che si era perfino trasferita a Milano per stare vicino al suo uomo. A settembre però, in occasione del matrimonio della primogenita dello sportivo, svoltosi a Napoli, l’interprete era risultata assente.

Infine, mentre Ambra ha accolto il tapiro di Striscia la notizia con una certa sobrietà e dignità, sua figlia adolescente, ha tuonato sui social contro questa iniziativa, scagliandosi in difesa della madre. La ragazza si è chiesta di chi sia la colpa, di chi si fida o di chi tradisce la fiducia e tradisce “in ogni senso possibile”. E ancora, questa adolescente molto matura domanda a tutti cosa ci sia di riprovevole o perdente nell’amare.

Ma con chi ha tradito, esattamente, Massimiliano Allegri, “scomparso” dopo aver ammesso il fatto? Secondo piùdonna.it con un volto noto di canale 5, forse proveniente da Uomini e Donne, ma non c’è niente di certo.

allegri rotura con ambra - political24
fonte: Instagram

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here