Ambra Angiolini, la decisione che ha spiazzato tutti | Chissà come avrà reagito Renga

Ambra Angiolini è un volto amatissimo dal pubblico a casa, uno dei più talentuosi e poliedrici sulla scena televisiva. Ma quale sarebbe la decisione che ha spiazzato tutti? E che cosa riguarda nello specifico?

Ambra Angiolini e Francesco Renga-Political24
Ambra Angiolini e Francesco Renga-Political24

Magnetica, bellissima e super elegante, un’artista completa, versatile e poliedrica. Intrigante e misteriosa al punto giusto, Ambra Angiolini vanta alle spalle una carriera davvero invidiabile. Con Non è la Rai o la canzone diventata tormentone e un vero must per intere generazioni, T’appartengo, ha conquistato milioni di telespettatori. Negli anni si è poi cimentata su più fronti, diventando anche un’attrice talentuosissima, con a seguito diverse interpretazioni e ruoli degni di nota.

Per quanto riguarda la sfera sentimentale, dal 2004 al 2015 è stata legata sentimentalmente al cantante Francesco Renga da cui ha avuto due meravigliosi figli: Jolanda e Leonardo. Poi dal 2017 è fidanzata con Massimiliano Allegri. E a proposito di questo, nell’ultimo periodo, avrebbe preso una decisione che avrebbe spiazzato tutti. Ma in senso positivo o negativo? E come avrà reagito Renga?

Ambra Angiolini, finalmente è arrivata la decisione che tutti si aspettavano

Negli ultimi periodi sono circolate diverse voci al riguardo di Ambra Angiolini e il suo compagno, Massimiliano Allegri. C’era chi insinuava che tra i due ci fosse stato un allontanamento, chi invece diceva che erano pronti al grande passo. E chi infine sognava insieme a loro per la bella coppia che sono.

A dir la verità i fan hanno un bellissimo ricordo anche della coppia formata dall’attrice con il cantante Francesco Renga. D’altronde come dimenticarli: sono stati per tanti anni insieme e hanno creato una famiglia veramente molto incantevole. I due figli, Jolanda e Leonardo, sono molto uniti a entrambi i genitori e nonostante la storia tra loro due sia finita già tempo fa, hanno continuato a rispettarsi e a ‘collaborare’ insieme per rispetto e amore dei figli.

Sentire un discorso del genere da persone separate non è così semplice, soprattutto ai giorni nostri. E vedere inoltre come ne ha parlato più di una volta Ambra Angiolini (del suo rapporto con l’ex marito) ha stupito ed emozionato tutti. In una recente intervista a Domenica In ha infatti dichiarato che finiscono i matrimoni, ma non l’amore e l’affetto che unisce due persone. Alla luce di queste dichiarazioni, Renga penserà la stessa cosa dell’ultima decisione presa dall’attrice?

Senza parole

A quanto pare, la decisione presa dalla bella Ambra Angiolini che avrebbe spiazzato tutti (in senso positivo!) riguarda la sua convivenza con il compagno Massimiliano Allegri. E’ ormai ufficiale: i due sono andati a vivere insieme a Milano e insieme a loro l’attrice si è portata la figlia di Renga, Jolanda.

Milano sarebbe così la scelta più giusta e vicina a Brescia, città in cui risiede anche Renga. Sarebbe quindi un valido compromesso per poter conciliare entrambe le cose, ovvero lavoro e famiglia, per tutti. Ambra è infatti di recente tornata a lavorare in radio.

Ambra Angiolini decisione che ha spiazzato tutti Political24

Impostazioni privacy