‘Scandalo’ al Gf Vip: Clarissa Selassié spiffera tutti i segreti della sorella | La regia spegne l’audio

Scandalo al Gf Vip: le sorelle Selassié sono ancora una volta al centro dell’attenzione. Dopo essere state accusate di aver mentito sul loro titolo nobiliare, di aver omesso la situazione del padre, le principesse fanno di nuovo parlare di loro. Durante la notte, Clarissa, la più piccola delle tre, ha rivelato ai coinquilini alcuni segreti sulla sorella Lulù. Ma cosa ha detto?

Scandalo al GF Vip: Clarissa e Lulù - Political24
Gf Vip: Clarissa Selassié – Political24

Il web grida ancora una volta allo scandalo al Gf Vip, per la poca riservatezza di Clarissa Heile Selassié nei confronti di una delle sorelle, la secondogenita Lucrezia (conosciuta come Lulù). Trovatasi nella stanza blu insieme ad altri inquilini, la principessa diciannovenne si è lasciata andare, rivelando dei segreti molti intimi della sorella, tanto da provocare l’indignazione di molti spettatori. Ecco cosa è successo.

‘Scandalo’ al Gf Vip: ecco cosa ha rivelato Clarissa Selassié sulla sorella

Lulù Haile Selassié ha fatto molto parlare di sé in questa edizione del Grande Fratello Vip, soprattutto per la sua storia d’amore con Manuel Bortuzzo, che adesso sembrerebbe terminata. I due giovani, fin dai primi giorni nella casa più chiacchierata di Italia, si sono avvicinati molto. Tanto da far scattare il primo bacio ed avviare una ‘frequentazione’.

Con il passare del tempo, però, sembra che Manuel abbia fatto un passo indietro e si sia allontanato sempre di più dalla principessa a causa dei suoi comportamenti troppo pressanti (a detta di lui). Solo pochi giorni fa, durante una discussione, le aveva detto: “Viviamo in tranquillità, tu fai il tuo e io faccio il mio. Se accadrà qualcosa che ci farà riavvicinare ok, altrimenti bene così. Se una cosa non nasce, non nasce”. Lei però non molla la presa e, nonostante lui le abbia detto più volte di volere solo un’amicizia (almeno per il momento), continua a tentare un riavvicinamento.

Proprio questo ha fatto scattare la sorella di lei, Clarissa, che durante la notte ha parlato della sorella e si è detta molto preoccupata per lei. A detta di molti utenti del web, però, la più giovane delle principesse Selassié avrebbe esagerato nel confidare particolari molto intimi della vita di Lulù a tal punto che la regia avrebbe addirittura spento l’audio.

Lulù ha..

Trovatasi nella stanza blu insieme ad altre inquiline, tra cui Raffaella Fico e Manila Nazzaro, Clarissa avrebbe spiegato di essere in pena per la sorella ed avrebbe iniziato a parlare a raffica, tanto da generare uno scandalo al Gf Vip. A detta sua, Lulù sarebbe incline a buttare ogni suo piccolo problema sugli altri. E alla domanda di Manila Nazzaro sulla possibilità di farsi seguire da uno psicologo, ha risposto: “Fuori da qua già la seguono. Il fatto che lei qua dentro non riesce a parlarci tutti i giorni è grave, perché ne ha davvero bisogno. Le dicono: oggi non c’è. Però poi così ne risente una persona”.

Clarissa ha cercato poi di trovare una spiegazione ai suoi comportamenti, affermando: “Ha un padre che sta in carcere, lei ha dei problemi”. Ha poi parlato di quello che le era successo quando aveva solo 15 anni. La stessa Lulù, non molto tempo fa, parlando con Giucas Casella, lo aveva raccontato: “Avevo un pazzo che mi ricattava con delle foto intime”. Ed aveva confessato di non riuscire a superare quanto accaduto e di avere ancora gli incubi.

In ogni caso, per il web questo è l’ennesimo ‘scandalo’ al Gf Vip: secondo molti, essere la sorella di Lulù non autorizzerebbe Clarissa e svelare cose così intime del suo passato e della sua vita. Altri ancora hanno criticato la sua partecipazione al reality.

Scandalo al GF Vip: Clarissa e Lulù - Political24

Impostazioni privacy