Lorella Cuccarini costretta alla drastica decisione: non poteva finire peggio

Lorella Cuccarini in questa nuova edizione di Amici si sta rivelando un’ottima insegnante di canto. Come l’anno scorso quindi sta mostrando dolcezza, comprensione ma anche molto rigore e molta professionalità nel suo lavoro. Tuttavia, negli ultimi giorni, ha preso una drastica decisione, di che cosa si tratta?

Lorella-Cuccarini amici Political24
Lorella-Cuccarini-Political24

Secondo le ultime anticipazioni di Amici riguardo alla prossima puntata di domenica 24 ottobre, ci saranno come sempre tantissime novità. Dalle sorprese più simpatiche e divertenti, alle forme di intrattenimento (ci saranno ospiti in studio Pio e Amedeo) ai momenti più duri fino a quelli delle eliminazioni.

Fino ad ora sono stati eliminati diversi allievi sia perché avevano la felpa sospesa e avevano perso in sfida sia per via di provvedimenti disciplinari. Questo è il caso di Inder, che era stato eliminato nel corso della scorsa settimana dall’insegnante di canto Anna Pettinelli. Il suo abbandono dalla scuola più amata d’Italia aveva lasciato tutti senza parole e molto dispiaciuti. Tuttavia, come ha ribadito la stessa Maria De Filippi nel corso delle ultime puntate, se gli allievi hanno deciso di far parte di Amici, lo devono volere fino in fondo, impegnandosi e rispettando le regole. Allora che decisione ha dovuto prendere Lorella Cuccarini?

Lorella Cuccarini, la decisione senza precedenti: ecco che cos’è successo

Lorella Cuccarini nelle scorse settimane aveva riscontrato un problema di disciplina e comportamentale da parte di Flaza. In altre parole, sia quest’ultima che Inder erano venuti meno al rispetto di orari e regole. Dai video apparivano poco attenti o addirittura quasi ‘svogliati’ nel seguire le lezioni. Da ciò ne era derivato un ‘richiamo’ con conseguenza la felpa sospesa per entrambe.

Ma se da una parte Anna Pettinelli non aveva visto un miglioramento da parte di Inder e per questo aveva deciso di mandarlo via da Amici, dall’altra Lorella Cuccarini non era dello stesso pensiero. Per lei eliminare del tutto Flaza avrebbe significato un vero e proprio ‘fallimento’: avrebbe infatti voluto almeno darle un’altra possibilità.

Eppure ha dovuto scegliere..

Durante questa settimana, l’insegnante di canto ha anche cercato di capire chi fosse realmente Flaza. La ragazza a quel punto si è lasciata andare ad un lungo sfogo dove ha rivelato alcuni aspetti del suo carattere e della sua storia inediti. In passato, ha sofferto di depressione, per circa due anni non è uscita con nessuno e non ha avuto un bel rapporto con i genitori, è stata fuori casa per un certo periodo.

LEGGI ANCHE—> Anticipazioni Amici, scoppia l’amore tra due allievi: altro che Carola e Luigi

LEGGI ANCHE—> Amici, LDA fa una gaffe con il nuovo allievo | Scoppia il caos in casetta VIDEO

Tuttavia questo racconto così personale non hanno potuto far cambiare idea alla Cuccarini. Secondo le anticipazioni di Amici, infatti, durante la puntata di domenica, Flaza verrà eliminata. Il motivo riguarda sempre un’infrazione del regolamento della scuola: pur avendo la la felpa sospesa, l’allieva non ha rispettato gli orari della prova costume e così l’insegnante ha preso una drastica decisione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy