Anticipazioni Amici, scoppia l’amore tra due allievi: altro che Carola e Luigi

Secondo le ultime anticipazioni di Amici, un’altra coppia sarebbe nata all’interno del contesto del talent show. Ma questa volta non si tratta di Carola e Luigi, di chi allora?

Anticipazioni Amici, Maria De Filippi contenta Political24
Anticipazioni Amici, Maria De Filippi-Political24

Amici è ormai iniziato da più di un mese e come nella scorsa edizione il pubblico a casa non si sta solo appassionando per la buona musica, il ballo e il puro intrattenimento. Ma come è anche normale che sia, si sta appassionando sempre più alle simpatie e alle storie tra i ragazzi. Nelle ultime settimane abbiamo visto come è iniziata a crescere la simpatia tra la ballerina Carola e il cantante Luigi. E anche se a detta di entrambi non c’è niente o non ci sarà in futuro, i fan sono già in trepida attesa che succeda qualcosa di più.

Ma le anticipazioni di Amici per i prossimi giorni hanno rivelato un’altra sorpresa del tutto inaspettata: a quanto pare sarebbe sbocciato l’amore tra un’altra coppia. Di chi si tratta?

Anticipazioni Amici: scoppia l’amore tra una nuova coppia

Se eravamo rimasti fermi alla ‘coppia’ formata da Carola e Luigi a cui avevamo assistito in queste settimane, ora ci dobbiamo ricredere. Perché a quanto pare, secondo le ultime anticipazioni di Amici, sarebbe scoppiata la scintilla tra altri due allievi. O meglio, per il momento ci sarebbe stato solo un bacio. Un bacio che Maria De Filippi avrebbe mandato in onda durante la registrazione della puntata che noi del pubblico vedremo domenica 24 ottobre.

Ma al di là del bacio, viene da chiedersi chi siano i due protagonisti di questo momento così romantico che è stato poi condiviso con tutto il programma e i professori. E in più, per rispondere alla prima domanda, viene da chiedersi se nei giorni scorsi ci sono stati ‘segnali’ che potessero far capire di chi si tratta. Voi avete già capito chi sono?

I fortunati sono…

Nel video mandato in onda durante la registrazione della sesta puntata del talent, i nomi appaiono ben chiari. Si tratta di Albe e Serena. Per chi non lo sapesse, Albe è un cantante e Serena è una ballerina. I due allievi fin dall’inizio sono sempre stati molto affiatati e sempre insieme al resto del gruppo della scuola ma nessuno aveva mai pensato ci potesse essere del tenero tra i due. Stando alle anticipazioni di Amici, questo cambierebbe tutto: le presunte coppie ora sono due, ce ne sarà mai una terza nelle prossime settimane?

Anticipazioni Amici, Maria De Filippi contenta Political24

Impostazioni privacy