Katia Ricciarelli senza pietà contro Gianmaria: “sei un…”

In questi ultimi giorni nella casa del Grande Fratello Vip si sono avute diverse discussioni e incomprensioni. Ognuno ha espresso la sua su diverse situazioni, un caso è quello di Katia Ricciarelli che ha speso delle parole forti su Gianmaria Antinolfi. Che cosa ha detto?

Katia Ricciarelli e Gianmaria Antinolfi-Political24
Katia Ricciarelli e Gianmaria Antinolfi-Political24

Come abbiamo già visto in altre occasioni, gli animi all’interno della casa del Grande Fratello Vip sono molto tesi. Si accendono e si scatenano discussioni anche per le questioni più superflue e che magari non richiedono di sfociare in litigi. E’ anche vero però che convivere con tante persone e con teste diverse le une dalle altre non è mai così semplice. Quindi, risulta anche del tutto normale arrabbiarsi, ‘scattare’ per situazioni futili. E soprattutto è del tutto prevedibile che si creino fazioni, gruppetti e incomprensioni allo stesso tempo.

Per placare gli animi, i coinquilini hanno il confessionale dove possono andare a sfogarsi o dire quello che pensano in merito ad una persona o ad una situazione. Ed è quello che è accaduto per quanto riguarda Katia Ricciarelli che in questi giorni ha speso delle parole forti su Gianmaria Antinolfi. Ma che cosa ha detto di preciso?

Katia Ricciarelli tuona su Gianmaria Antinolfi: ecco che cos’ha detto

La cantante lirica Katia Ricciarelli è una delle concorrenti più amate dell’edizione del Grande Fratello Vip di quest’anno. Il pubblico la conosceva e la venerava già in precedenza sia per il suo formidabile talento sia per la sua straordinaria carriera internazionale. Ma nel contesto della Casa abbiamo imparato e abbiamo avuto la possibilità di conoscerla sotto diversi punti di vista. E scoprendo nuovi lati della sua personalità, non abbiamo potuto che confermare quello che già pensavamo di lei: persona davvero genuina, vera e dalla grande forza interiore.

Una donna che nella vita, oltre ai momenti piacevoli e ai traguardi professionali raggiunti, ha dovuto affrontare periodi complessi e dolorosi. Anche questi l’hanno resa molto forte, diretta e senza filtri, qualità che la distinguono e che le permettono di essere sempre sincera con tutti. Non a caso dice sempre quello che pensa in faccia, senza vergogna e soprattutto senza paura di niente. Un esempio sono proprio le parole che ha speso nei confronti di Gianmaria Antinolfi che ha manifestato per la prima volta nel confessionale e poi ha ripetuto nell’ultima puntata davanti a tutti, compreso il gieffino.

“Sei un…”

Katia Ricciarelli, a quanto pare, avrebbe detto la sua in merito al ‘triangolo amoroso’ di Gianmaria, Sophie e Greta (con la partecipazione di Soleil). In particolare avrebbe definito l’ex di Belen con determinate parole: “sei un latin lover della mutua“. Parole ‘forti’ ma ovviamente che celano un risvolto e un tono più comico che stanno a significare lo stato di confusione e incertezza che sta vivendo in queste settimane il ragazzo. Come l’avrà presa Gianmaria, ci sarà una replica?

Katia Ricciarelli e Gianmaria Antinolfi-Political24

Impostazioni privacy