Gf Vip, Aldo smascherato dall’ex: “non c’era più niente da fare” | La sconcertante rivelazione

Al Gf Vip procedono le vicessitudini dei vari concorrenti tra cui Aldo Montano. Fuori dalla casa di canale 5 lo sportivo è stato palesemente smascherato dalla sua ex fidanzata, ecco che cosa è successo di preciso.

Aldo Montano – Political24

Al Gf Vip maturano i malumori dei concorrenti causati dai contrasti che nascono per effetto della convivenza sempre a stretto contatto. L’influencer Soleil Sorge, ultimamente, si è lamentata di Aldo Montano. Secondo lei il medagliato ha degli atteggiamenti completamente fuori luogo. Per lei l’uomo è maleducato, dice parolacce ed è molto immaturo.

Ma quale ulteriore attacco deve fronteggiare il campione?

Gf Vip, un sciabolatore nella bufera

Aldo Montano che, come abbiamo già detto, è uno dei concorrenti di quest’ultima edizione del Gf Vip è un uomo felicemente sposato e devoto a sua moglie, ma prima di lei ha avuto altre storie con donne del mondo dello spettacolo. Dopotutto lui, un atleta famoso e stimato, è sempre stato un giovanotto molto prestante e affascinante, naturale che attirasse tanto l’attenzione.

Nonostante il ritiro dalle competizioni annunciato in occasione delle ultime Olimpiadi di Tokyo, è un uomo ancora giovane, un quarantaduenne nel fiore degli anni che si sta mettendo alla prova con un’esperienza nuova. Ma che cosa sta affermando una delle sue ex? C’è aria di guai per lui?

La rivelazione shock da far tremare i polsi

Mentre il suo ex fidanzato si trova chiuso nella casa più spiata d’Italia, la showgirl Antonella Mosetti ha deciso di condividere con Chi alcuni particolari della sua storia d’amore con lo sciabolatore. Lei e Aldo hanno vissuto una lunga e intensa relazione durata ben 7 anni. Erano andati persino a convivere, dunque lei non la ritiene assolutamente una storia da poco, come ha dichiarato lo sportivo al Corriere.

I due si erano lasciati a causa di motivi di lavoro, ma la soubrette ha ammesso che se fosse arrivato un figlio le cose sarebbero andate in modo molto diverso. Insieme però hanno allevato Asia che Antonella aveva avuto da una precedente relazione. Asia ha preso la serietà sul lavoro da Aldo e i due si sentono ancora.

Un dramma però li ha accomunati. La coppia ha perso ben due figli. Il primo se n’è andato all’improvviso e il secondo è stato un vero colpo al cuore. Erano alle Seychelles e lei non aveva molta voglia di partire, c’era andata solo per far contento lui. Una volta tornata a Roma venne operata d’urgenza, ma purtroppo fu tutto inutile. Entrambi ci rimasero, comprensibilmente, davvero male. Ora però Aldo è padre e lei, consapevole del suo desiderio di paternità, è molto felice per lui.

montano e mosetti figli persi - political24

Impostazioni privacy