Ballando con le stelle: trapelati i cachet dei concorrenti | Due guadagnano molto di più

Grande attesa per l’edizione 2021 di Ballando con le Stelle, che presenta un cast interessante, con alcune personalità decisamente forti, e la squadra ben si presta allo sviluppo di dinamiche rilevanti. Ma, a proposito dei concorrenti, si dice che due di loro percepiscano un cachet più alto. Chi sono? Leggete e lo scoprirete.

Ballando con le stelle cachet Political24
Ballando con le stelle – Political24

Ci sono concorrenti e concorrenti. Anche a Ballando con le stelle ci sono delle differenze. Di notorietà e, ovviamente, di cachet. Se un vip partecipa al programma è chiaro che porterà più visibilità di un personaggio semisconosciuto. E questo ritorno dev’essere, in qualche modo, ricompensato.

Poi c’è anche un altro discorso da fare. Ovvero: le prove sono piuttosto impegnative, la partecipazione richiede una presenza costante, per cui molti sono costretti a rinunciare ad altri eventi (concerti, attività di vario tipo). È chiaro che c’è un ritorno di immagine, ma a conti fatti il concorrente deve sentire che ne vale la pena anche economicamente.

Ed ecco, allora, che, secondo quanto trapela sui cachet del cast di Ballando con le stelle, che si appresta a debuttare in questi giorni dopo una grande attesa e fiumi di gossip, ce ne sarebbero due che avrebbero un compenso più alto degli altri. Stiamo parlando di personaggi famosi. Cerchiamo allora di capirne di più.

Ballando con le stelle, i cachet dei concorrenti: che sorpresa!

Eh, sì, una gran sorpresa. Non tutti, infatti sono avvezzi alle dinamiche televisive. Qualcuno si stupirà persino del fatto che i concorrenti possano essere pagati. Ovviamente parliamo di un vero e proprio lavoro e di un impegno a tempo pieno. E poi, appunto, i cachet sono differenti e ci sono delle contrattazioni.

Questo non vale solo per Ballando con le stelle, ma per molti altri programmi. In ogni caso, parteciparvi è un biglietto da visita per la carriera. Alcuni ne hanno bisogno perché sono all’inizio, altri hanno bisogno di rilanciare la propria immagine, altri, semplicemente, salgono sul treno in corsa per divertimento. E perché hanno lo spettacolo nel sangue.

E due di loro, appunto, prenderanno, a quanto si dice in giro, un cachet più elevato. Da premettere che, probabilmente, la loro presenza a Ballando con le stelle assicurerà visibilità e delle dinamiche un po’ movimentate. Di chi si tratta? Di due personaggi originali e dallo spirito artistico piuttosto sviluppato: Morgan e Albano.

Ecco chi sono i ‘fortunati’

Se Albano ha già una carriera lanciatissima che non sembra mai conoscere il tramonto – merito pure un po’ del suo carattere forte e tenace – Morgan è, probabilmente, in una fase in cui ha bisogno di rimettersi in gioco. Dimostrando ancora una volta quale sia il suo spessore, umano e artistico.

Ed ecco che, molto probabilmente, sempre in base ai gossip, Albano e Morgan percepiranno compensi più alti. Ma, fatti due conti, sarà il programma a guadagnarne, in ascolti soprattutto. I due saranno guardati, giudicati, criticati. E Ballando con le stelle, con Milly Carlucci sempre al timone, si prepara a vivere l’ennesima stagione di successi e numeri importanti.

Ballando con le stelle cachet Political24

Impostazioni privacy