Amici, Carola flirta con un altro | La reazione di Luigi stupisce

Nelle ultime ore nella scuola di Amici, oltre a fare lezioni e prepararsi per eventuali sfide, continua il ‘flirt’ tra la ballerina Carola e il cantante Luigi. E a quanto pare, anche se si erano detti che non avevano un grande interesse a conoscersi al di là della semplice amicizia, gli atteggiamenti di entrambi sembrano dire il contrario. 

Amici, Carola e Luigi-Political24
Amici, Carola e Luigi-Political24

Ad Amici 21 la novità più intrigante al momento che appassiona il pubblico a casa è la ‘coppia’ formata dalla ballerina Carola e dal cantante Luigi. Il tutto era iniziato in maniera molto innocente e leggera, senza troppi programmi, con qualche sorrisino, risatina e sguardo. Ma niente di più, anche se niente di più non si direbbe tanto che la stessa Maria De Filippi ne aveva accennato qualcosa durante una puntata della trasmissione. E poi con il passare dei giorni gli sguardi e le risatine erano diventate più frequenti e avevano iniziato proprio a pensarci e a parlarne.

Ma se gli stessi allievi o il pubblico a casa si erano già fatti dei programmi nel vederli insieme, si sbagliavano, almeno per il momento. I due ragazzi infatti qualche settimana fa avevano affrontato l’argomento confermando l’uno all’altra la loro simpatia ma la volontà di non continuare in questa sorta di ‘flirt’. Negli ultimi giorni però, nonostante tutto, avevano continuato a ‘provocarsi’, soprattutto da parte di Carola che è arrivata anche al punto di provarci con un altro.

Amici, Carola ci prova con un altro: Luigi è geloso?

Nonostante nelle scorse settimane Carola aveva detto che Luigi lo intrigava ma non corrispondeva al suo ‘tipo ideale’, i suoi atteggiamenti farebbero pensare il contrario. Ovvero che sia intenzionata a farlo ingelosire in qualsiasi modo. La stessa cosa la pensano i fan ed è quello che avrebbe fatto anche negli ultimi giorni ‘provandoci’ con il nuovo arrivato, Simone. Ma Luigi come l’ha presa?

Incredibile!

In realtà, la ballerina di Amici non ci ha ancora provato espressamente con il cantante Simone. Ma durante una conversazione con Luigi, ne ha parlato e ha rivelato che è un bel ragazzo. Dalle sue parole è sembrato che fosse curiosa di approfondire la conoscenza e che al tempo stesso cercasse in tutti i modi di provocare o far ingelosire Luigi. Anche perché, dopo che questi le ha detto di vedere se la intriga, Carola ha ammesso che non lo intriga. E che ne è già sicura avendo “degli schemi” anche in questo.

Ma il cantante non sembra aver afferrato del tutto la provocazione o manifestato la sua gelosia apertamente. Ascoltando la conversazione, si percepisce sì che è interessato a saperne di più riguardo a quello che pensa Carola sul nuovo arrivato. Infatti le ha fatto delle domande anche specifiche sul loro rapporto come “mi ricordo che tu mi hai detto che non ero nei tuoi schemi“. Ma non è ancora chiaro fino in fondo a che punto il suo interesse arrivi. Come procederà la storia tra i due allievi di Amici?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy