Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi, stanno fingendo? | Nulla è come sembra

Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi sono due dei personaggi più discussi di questa edizione del Grande Fratello Vip. Il motivo? L’estate scorsa hanno avuto una relazione, se così si può chiamare a detta dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, e nonostante tutto oggi continuano a parlarne e a discutere all’interno della casa. Ma la loro è tutta finzione, una strategia studiata a tavolino oppure no? 

Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi finzione Political24
Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi-Political24

Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi fanno parte del cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Fin dal loro ingresso all’interno della casa più spiata d’Italia hanno scatenato le reazioni più disparate, facendo dividere il web tra chi è a favore e chi è contro loro due. Perché questo? Perché, stando quanto detto da loro due, l’estate scorsa avrebbero avuto una sorta di relazione. Relazione definita tale dall’imprenditore partenopeo di cui si dichiarava innamorato dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. E relazione non definita in questi termini dalla Sorge, che al contrario lo reputava una persona molto importante ma non il suo fidanzato.

Ed è proprio su queste basi che si è costruito il caso ‘Sorge-Antinolfi’ ampiamente dibattuto in queste settimane sul web e tra il pubblico a casa. L’oggetto attorno a cui ruota tutto è capire se i due gieffini stanno mentendo oppure se rispecchiano a pieno la verità della storia. Cerchiamo di capirne di più qui di seguito.

Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi: finzione, strategia o verità?

Il pubblico nell’arco di queste settimane si è appassionato alla storia di Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi ed è curioso di scoprire come andrà avanti. Molti sono però i dubbi riguardo all’autenticità e alla veridicità delle parole dei due gieffini.

C’è chi pensa infatti che ci sia discrepanza tra quanto sostenuto da Soleil e quanto detto da Gianmaria. E ancora, tra le azioni dell’imprenditore e le reazioni dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Come se non bastasse, c’è chi insinua che niente è come sembra.

Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi finzione Political24

In particolare, le attenzioni si sono concentrate sugli atteggiamenti dei due concorrenti. Da una parte, ci sarebbe l’Antinolfi che, a detta dell’opinione pubblica, in un momento si mostra come ‘vittima’, incapace di reagire alle provocazioni e alle stoccate di Soleil. Magari ancora innamorato di lei ma pronto a tirarsene fuori, dicendo che ha voltato pagina. In un altro momento, ‘abile seduttore’ entrato nella casa del Gf Vip con l’intento di “fare casino” e di avere una relazione con una donna.

LEGGI ANCHE—> Grande Fratello Vip, Corona umilia pubblicamente uno dei vip: “povero sfigato”

Dall’altra, ci sarebbe Soleil che secondo il web anche lei avrebbe la cosiddetta ‘doppia faccia’. In un momento, si mostra come una persona toccata e attaccata nella sua intimità, riservatezza e sensibilità. E in un altro, pronta a rispondere a tono a tutte le frasi e i retroscena svelati da Gianmaria, preoccupata però di come potrebbe apparire agli occhi delle persone.

LEGGI ANCHE—> Soleil Sorge finalmente smascherata: ormai le prove la incastrano

A questo punto le domande da farsi sono: dove risiede la verità? E’ vero che sono entrambi ‘vittime’ delle parole l’uno dell’altro oppure hanno creato un siparietto ad hoc per notorietà e ascolti? Si tratta di una strategia mirata per creare intrighi e dinamiche all’interno della casa? Chi mente e chi invece ha ragione? Qual è la vera faccia dei due gieffini? Forse solo il tempo potrà darci la risposta a tutti i perché.

Impostazioni privacy