Soleil Sorge finalmente smascherata: ormai le prove la incastrano

Secondo alcune indiscrezioni, Soleil Sorge avrebbe mentito al Gf Vip riguardo al suo passato. Sapete su che cosa?

Soleil Sorge bugia Political24
Soleil Sorge-Political24

 

Il Gf Vip è partito lunedì 13 settembre e già ha riscosso un successo incredibile, con record di ascolti e notizie bomba. I concorrenti che sono entrati all’interno della casa hanno già fatto letteralmente scintille, a partire da Soleil Sorge. In realtà, prima che iniziasse il reality giravano voci che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne avrebbe ‘dettato legge’ e si sarebbe fatta conoscere subito. E così è stato: secondo alcune indiscrezioni, la gieffina avrebbe mentito al programma riguardo al suo passato. Sapete su che cosa di preciso?

Soleil Sorge, ecco su che cosa ha mentito al Grande Fratello Vip

Soleil Sorge in tutte le sue apparizioni televisive si è sempre dimostrata una ragazza forte, determinata, molto spigliata e che di certo non si fa mettere i piedi in testa. Con la sua buona parlantina e il suo essere diretta, è abile a rispondere a tono a chiunque. Molte volte è stata criticata per questo suo atteggiamento e in molti l’hanno anche accusata di essere falsa o comunque non del tutto trasparente.

La stessa storia sembra ripetersi anche attualmente all’interno della casa del Grande Fratello Vip. In particolare si è verificata durante la prima puntata, quando il programma ha mandato in onda il suo video di presentazione. Video in cui dichiara di essere “una modella, una influencer, un’attrice e una giornalista“. Dichiarazione che ha subito scatenato la reazione da parte del web e che ha fatto dubitare di un dettaglio in particolare.

Soleil Sorge bugia Political24

Il dettaglio in questione riguarda l’essere giornalista. In molti hanno ipotizzato che abbia mentito sulla sua carriera pur di ricevere notorietà e visibilità.

LEGGI ANCHE—> Soleil Sorge, com’era ai tempi di Uomini e Donne: la trasformazione è evidente

Indiscrezioni poi confermate e approfondite dal portale web Fanpage che ha cercato prove reali e concrete su quanto affermato da Soleil Sorge. Dalla sua indagine, è emerso che il suo nome non compare in nessun albo dei giornalisti e che nessun sito o articolo porta la sua firma.

LEGGI ANCHE—> Gianmaria Antinolfi, non immaginereste mai chi è la sua ex: altro che Soleil Sorge

Ora il dubbio è se ha davvero mentito oppure se si è sempre firmata con un nome fittizio diverso dal suo. Per il momento però non ci sono ulteriori conferme o smentite a sostegno di quanto detto dalla gieffina. Non ci resta che scoprire cosa ci riserverà questa edizione del Grande Fratello Vip!

Impostazioni privacy