Grande Fratello Vip, Corona umilia pubblicamente uno dei vip: “povero sfigato”

Il Grande Fratello Vip è iniziato da più di una settimana e già sul web sono volati i primi insulti e critiche nei confronti di alcuni concorrenti. In particolare, negli ultimi giorni, Fabrizio Corona avrebbe speso parole dure verso un vip, definendolo “povero sfigato”. Sapete a chi si riferisce?

Fabrizio Corona contro vip del grande fratello vip-Political24
Fabrizio Corona-Political24

 

Il Grande Fratello Vip non è iniziato da più di una settimana che già sul web sono volati i primi insulti e critiche nei confronti di alcuni concorrenti. Partita con il ‘botto’, anche questa nuova edizione si è rivelata pazzesca e apprezzatissima dal pubblico a casa, come del resto aveva anticipato lo stesso Alfonso Signorini. In effetti, ce lo si doveva aspettare che con lui al timone non poteva che risultare imprevedibile, sorprendente e ricca di colpi di scena. I concorrenti, i cosiddetti ‘Vipponi’, sono molto carismatici, variegati e hanno dimostrato di essere almeno per ora un bel gruppo compatto. Abbiamo già conosciuto alcune delle loro storie per cui sono già scese le prime lacrime e sono scoppiate le prime risate.

Ma tra tutte queste emozioni contrastanti, un vip in particolare ha scatenato la reazione di Fabrizio Corona che negli ultimi giorni ha speso pubblicamente parole dure nei suoi confronti. Sapete di chi si tratta?

Grande Fratello Vip, Fabrizio Corona non lo risparmia proprio: “povero sfigato

Il Grande Fratello Vip fin dalla prima puntata ha già iniziato a tenere con il fiato sospeso il pubblico a casa con intrighi e storie tra alcuni personaggi. In particolare, la coppia che ha più fatto parlare in questi giorni il web è formata da Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. Ricordiamo che i due hanno avuto una relazione (non definita propriamente così dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne) l’estate scorsa.

Il loro rapporto non era però finito nel migliore dei modi e come abbiamo potuto vedere, hanno cercato di chiarire in questi giorni all’interno della casa.

Solo che l’imprenditore napoletano è famoso per essere stato legato anche ad altre celebrities come Belen Rodriguez e Dayane Mello. Questo ha diviso il web tra chi lo crede una ‘vittima’ di Soleil, ancora innamorato e desideroso di una storia con lei. E chi lo crede invece uno ‘stratega’ capace di fingere alla perfezione.

Fabrizio Corona contro vip del grande fratello vip-Political24

In particolare, le ultime dichiarazioni di questo personaggio hanno scatenato la reazione di Fabrizio Corona. Gianmaria infatti in una conversazione con Alex Belli avrebbe rivelato che sarebbe entrato nella casa del Grande Fratello Vip con l’intento di “fare casino“. E che i suoi amici gli avrebbero suggerito di ‘provarci’ con Sophie.

LEGGI ANCHE—> Grande Fratello Vip: ex concorrente molestata in diretta | Le immagini diventano virali

Al che il re dei paparazzi non ci ha più visto e ha pubblicato un Instagram stories sul suo account personale dove l’ha definito “povero sfigato“. Affermando inoltre che questi ha negato di essere fidanzato per partecipare al reality. E che le due persone che gestiscono il profilo del gieffino sono “due sfigati che hanno defollowato a sua insaputa la fidanzata e che la insultano pure“.

LEGGI ANCHE—> Grande Fratello Vip, concorrente a un passo dall’abbandono | I fan vanno in tilt

Insomma, parole dure nei confronti del vip a cui si sono aggiunte anche quelle della madre di Sophie Codegoni pronta a difenderla dalle intenzioni dell’Antinolfi. Come andrà a finire la situazione?

Impostazioni privacy