Ballando con le stelle, a rischio un concorrente: Milly stavolta è furiosa

Ballando con le stelle è quasi pronto per aprire il sipario e andare in scena. Ma a quanto pare uno dei prossimi concorrenti potrebbe essere a rischio, sapete il perché?

Ballando con le stelle a rischio un concorrente Political24
Ballando con le stelle-Political24

Mancano ancora poche settimane e finalmente la nuova edizione di Ballando con le stelle potrà debuttare in prima serata su Rai Uno. Ormai tutto è quasi pronto, c’è solo da aggiustare qualche dettaglio e Milly Carlucci potrà finalmente aprire il sipario e andare in scena.

Il cast è al completo anche se la regina non ha voluto spoilerare tutti i nomi che saranno protagonisti di sabato in sabato. Come sappiamo, la giuria è rimasta la stessa della scorsa edizione, più agguerrita che mai, che non vede l’ora di poter alzare di nuovo le mitiche palette.

Ma a quanto pare, negli ultimi giorni, uno dei prossimi concorrenti sarebbe a rischio, addirittura da far saltare all’ultimo momento la sua presenza. Di chi si tratta e per quale motivo?

Ballando con le stelle: ecco chi potrebbe non esserci nella prossima edizione

La data di inizio prevista per Ballando con le stelle è il 16 ottobre: il pubblico non sta più nella pelle e non vede l’ora di poter scoprire tutti i protagonisti di questa nuova edizione. Per il momento ne sappiamo solo qualcuno anche perché nel corso delle settimane passate, Milly Carlucci si era lasciata andare svelando solamente qualche nome o aveva fatto intuire chi ci sarebbe potuto essere.

Da quanto sappiamo, quindi ci sarà con certezza Albano. Che reduce dall’addio insieme alla figlia a The Voice Senior (al loro posto ci sarà Orietta Berti) e dopo aver rifiutato la proposta di Alfonso Signorini di partecipare al Grande Fratello Vip, è pronto per cimentarsi in un’altra sfida, diversa dal canto. Poi, abbiamo la conferma di Arisa che, avendo abbandonato l’idea di lavorare per la seconda edizione ad Amici, ha accettato più che volentieri.

Ma non è finita qui: la nota conduttrice ha svelato un altro nome a Oggi è un altro giorno, ovvero il cantante Memo Remigi. E mentre A carta bianca si è scoperto che parteciperà anche il fisico Valerio Rossi Albertini. A cui si aggiungono i già noti: Valeria Fabrizi, Sabrina Salerno, Andrea Iannone, Federico Lauri noto come Federico Fashion Stye e molti altri. La vera scoperta è però che a quanto pare uno dei concorrenti sarebbe a rischio, sapete di chi si tratta?

Chi l’avrebbe mai detto

Il concorrente che potrebbe addirittura rischiare di non essere presente a Ballando con le stelle è Morgan. A rivelare l’indiscrezione è stato il giornale Chi, secondo cui ci sarebbero dei problemi e per il quale il programma sarebbe ancora in trattative.

Ma per il momento né Milly né lo staff hanno confermato o smentito la notizia e non si sa nemmeno quale sia esattamente la ragione. Rimane solo da attendere per nuovi aggiornamenti!

Ballando con le stelle a rischio un concorrente Political24

Impostazioni privacy