Gf VIP, scatta la prima lite di fuoco tra donne | Il motivo però è futile

Nelle ultime ore all’interno della casa del Gf VIP è avvenuta la prima lite tra donne, ma chi sono le protagoniste?

Gf VIP lite tra donne Political24
Gf VIP-Political24

 

Prima che iniziasse il Gf VIP tutti avevamo detto che sarebbe stata un’altra edizione ricca di novità e colpi di scena. A partire dallo stesso Alfonso Signorini che aveva preannunciato storie intriganti e personaggi tutti da raccontarsi. E in effetti, già quasi in due settimane di programma, ne abbiamo avuto la conferma che si tratta di un’altra stagione veramente pazzesca con intrighi, misteri e dinamiche stuzzicanti. Abbiamo già avuto modo di vedere ad esempio i battibecchi tra Soleil Sorge e l’ex Gianmaria Antinolfi, i quali dichiarano versioni differenti sulla loro relazione, avvenuta l’estate scorsa.

Ma in realtà nelle ultime ore un’altra discussione è avvenuta in casa, ovvero la prima vera e propria lite tra donne: chi sono le protagoniste?

Gf VIP, lite tra donne: ecco che cos’è successo

Si sa, tante donne insieme possono andare d’accordissimo ma anche arrivare a discussioni e liti. E’ già di per sé difficile unire tante menti differenti e farle conciliare, trovando una soluzione e un compromesso che vada bene per tutti. Per di più se si tratta di vivere tante persone in un’unica casa, riprese dalle telecamere 24 ore su 24. Possono infatti scoppiare incomprensioni o litigate anche per questioni piccole e facilmente risolvibili.

Ed è proprio quello che nelle ultime ore è accaduto all’interno della Casa del Gf VIP. In particolare, è avvenuta la prima lite tra donne.

Gf VIP lite tra donne Political24

A quanto pare, la lite sarebbe avvenuta tra Soleil Sorge e una delle sorelle principesse etiopi, Jessica Hailé Selassié.

LEGGI ANCHE—> Alex Belli, perché è dentro la casa del Gf Vip | La moglie ha spifferato tutto

Vi starete chiedendo, su che cosa? Il motivo della disputa riguarderebbe le faccende domestiche. La principessa insieme a Manila Lazzaro mentre erano tutti a tavola a mangiare avrebbero avuto da ridire sui turni delle pulizie che andrebbero rispettati. Discorso che avrebbe infastidito molto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne al che avrebbe esclamato: “Stiamo mangiando, dai!“. Ma siccome la discussione stava procedendo per le lunghe, Soleil si sarebbe alzata da tavola e sarebbe andata a mangiare con il suo piatto in giardino.

LEGGI ANCHE—> Gf Vip: un concorrente è stato censurato | Spifferati retroscena su un noto programma

Reazione che non ha fermato Jessica nel rimproverarla dicendo “Tanto tu sei la prima che non rispetta le regole!“. La risposta della Sorge non si è fatta attendere: “Non ti ascolto neanche“. Si tratta di una parentesi o è in programma un altro duro scontro a breve?

Impostazioni privacy