Sabrina Ferilli, sorpresa in dolce compagnia ma non si tratta del marito

Sabrina Ferilli, attrice amatissima dal grande pubblico a casa, è attualmente impegnata con Tu sì que vales, in onda ogni sabato sera su Canale Cinque. Ma sapete con chi è stata sorpresa a letto di recente? Vi anticipiamo già che non si tratta del marito!

Sabrina Ferilli-Political24
Sabrina Ferilli-Political24, Fonte: Getty Images, walks a red carpet for ‘The Place’ during the 12th Rome Film Fest at Auditorium Parco Della Musica on November 4, 2017 in Rome, Italy.

 

Sabrina Ferilli: un nome, una garanzia. Attrice talentuosa e di successo, con alle spalle una carriera davvero invidiabile, ricca di interpretazioni e personaggi variegati. Che l’hanno resa nel corso del tempo una delle migliori interpreti in tutto il panorama cinematografico italiano. Non solo attrice di film sul grande schermo, ma negli anni si è specializzata anche in ruoli impegnati e dal forte risvolto emotivo in fiction su piccolo schermo. Attualmente è impegnata con lo show Tu sì que vales, in onda ogni sabato sera su Canale Cinque, insieme alla sua amica Maria De Filippi, Belen Rodriguez, Rudy Zerbi e Teo Mammucari.

Ma sapete con chi è stata sorpresa a letto di recente? Non si tratta del marito, allora chi è?

Sabrina Ferilli, ecco con chi ‘tradisce’ il marito: chi l’avrebbe mai detto

Sabrina Ferilli è di una bellezza e di un’eleganza senza paragoni. Molto particolare e con tratti estetici ben definiti e che risaltano i suoi profondi occhi. Per questo, nell’arco di tutta la sua vita e carriera ha sempre avuto molti pretendenti, i quali l’hanno corteggiata e venerata come una vera dea. Del resto come dar loro torto!

Ma la bella attrice si è sposata solo due volte: una nel 2003 con l’avvocato Andrea Perrone con cui si è lasciata circa dopo due anni. E la seconda con il manager Flavio Cattaneo, con il quale è convolata a nozze nel 2011. Tra loro sembrava andare tutto a gonfie vele, formavano una coppia strepitosa e ben assortita. Ma tutto è cambiato quando è arrivata lei.

Sabrina Ferilli-Political24

Il suo nome è Jackie ed è una bellissima femmina di razza Molosso, dal colore scuro e occhi vivaci. Una giocherellona, insomma, molto attaccata alla sua amata padrona Sabrina Ferilli, anche se già per natura questa razza nutre un forte attaccamento al padrone.

LEGGI ANCHE—> Sabrina Ferilli: perché è finita con Andrea Perone | Il motivo imperdonabile

Come possiamo vedere dalla foto, è colei con cui la bella attrice è stata sorpresa sul lettone, intenta a farsi le coccole, apparentemente ‘lontano’ da occhi indiscreti. Ma era un momento così piacevole e tenero che uno scatto era d’obbligo!

LEGGI ANCHE—> Sabrina Ferilli: perchè non ha mai avuto figli | Svelati i motivi

Questa foto, oltre a trasmettere molta dolcezza, fa capire quanto Sabrina sia amante degli animali, chi come lei?

Impostazioni privacy