Gf Vip: un concorrente è stato censurato | Spifferati retroscena su un noto programma

Il Gf Vip non è iniziato nemmeno da una settimana che un concorrente è già stato censurato. Sapete di chi si tratta?

Gf Vip concorrente censurato Political24
Gf Vip-Political24

 

Ve lo avevamo anticipato che la nuova edizione del Gf Vip sarebbe stata ricca di colpi di scena. E così è stato: non è nemmeno iniziata da una settimana che già troviamo sorprendenti novità. A partire da un concorrente che sarebbe stato censurato. Ma sapete di chi si tratta e che cos’ha detto di preciso per subire una censura da parte della regia?

Gf Vip, concorrente censurato: che cos’ha detto?

Il concorrente del Gf Vip in questione è il ventenne romano Tommaso Eletti, nome che di certo non ci risulterà del tutto sconosciuto. Abbiamo infatti fatto la sua conoscenza nel periodo estivo a Temptation Island quando insieme alla sua fidanzata Valentina si era presentato come coppia per il reality. Già in quell’occasione aveva dato modo di scoprire molti aspetti del suo carattere, alcuni dei quali criticati aspramente dal pubblico a casa. In particolare, si era rivelato una persona molto gelosa e possessiva nei confronti della fidanzata, tanto da vietarle di indossare ad esempio un costume due pezzi.

I due erano poi usciti separati dal reality perché Tommaso aveva tradito Valentina con una tentatrice. Oggi il giovane ragazzo lo ritroviamo all’interno della casa del Gf Vip e con sorpresa e stupore di tutti, ha già subito una censura da parte della regia proprio per quello che ha detto riguardo a Temptation Island.

Gf Vip concorrente censurato Political24

Nello specifico, il gieffino ha commentato la sua esperienza a Temptation Island rivelando che “è stato un errore pensare di andare là a risolvere un problema“. Affermazioni queste anticipate da un commento sulla sua ex fidanzata e sulla loro relazione insieme. Affermazioni che avevano già fatto arrivare la regia a staccargli il microfono.

LEGGI ANCHE—> GF VIP 2021: di chi sono gli abiti dei concorrenti e chi li paga | Chi se l’aspettava!

Ma Tommaso Eletti, non contento, ha voluto precisare che era “proprio da scemi” essere andati in quel programma per risolvere un problema. Insomma, il giovane ragazzo ha tentato più volte di parlare del reality dei sentimenti facendo però affermazioni e rivelazioni che alla regia non sono piaciute.

LEGGI ANCHE—> Alfonso Signorini ha deciso: ecco le nuove regole del Gf

Per questo motivo, si è vista costretta a staccare completamente e improvvisamente il microfono. In molti ipotizzano che con questo tipo di atteggiamenti e se continua così il gieffino potrebbe rischiare l’eliminazione immediatamente!

Impostazioni privacy