Alex Belli, perché è dentro la casa del Gf Vip | La moglie ha spifferato tutto

E’ iniziato da pochi giorni il Grande Fratello Vip e già Alex Belli è l’uomo più ambito della casa. Ma stando a quanto detto dalla moglie, il bel gieffino è entrato per un altro motivo, sapete quale?

Alex Belli motivo Political24
Alex Belli-Political24

 

Il Grande Fratello Vip non è nemmeno iniziato da una settimana che già si sono avuti tantissimi colpi di scena e novità sorprendenti. A partire dal bello di casa, l’uomo più ambito e voluto da tutte, Alex Belli. La sua presenza all’interno del reality ha già fatto battere il cuore a diverse dame come le principesse Selassié. Oppure all’ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni che nonostante non abbia ancora varcato la porta di ingresso, ha già espresso un suo apprezzamento. Tutte queste esternazioni nei confronti del Belli non hanno fatto che alimentare la moglie del gieffino, Delia Duran, che non ha esitato a ribattere. E tra le altre cose ha rivelato il vero motivo per cui il marito ha partecipato al reality. Sapete di cosa si tratta?

Alex Belli, ecco perché ha partecipato al Grande Fratello Vip

Alex Belli ha fatto il suo ingresso all’interno della casa lunedì 13 settembre, durante la prima puntata. Prima di entrare, ha incontrato in diretta e, di conseguenza, fatto la conoscenza delle tre principesse d’Etiopia, ovvero Clarissa, Jessica e Lucrezia Selassié. Le tre belle dame hanno cercato di ‘flirtare’ con l’ex attore di Centovetrine, chiedendogli di far vedere loro i suoi addominali scolpiti. Ma la cosa più sconvolgente che gli hanno chiesto è stato se sarebbe disposto a tradire la moglie all’interno della casa del Gf Vip. Domanda alla quale il bel Alex Belli ha risposto in maniera negativa, dicendo che non ha nessuna intenzione e che rimarrà fedele alla bellissima Delia.

Ma a quanto pare la sua permanenza all’interno del programma è ‘minata e tentata’ anche da un’altra ragazza, ovvero l’ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni. Nel video di presentazione, la ragazza ha infatti espresso il desiderio e l’intenzione di approfondire la conoscenza dell’attore. Tutte queste esternazioni e provocazioni non hanno fatto altro che alimentare la moglie del Belli che tramite i social ha detto la sua.

Alex Belli motivo Political24

Nello specifico, la bella attrice venezuelana ha attaccato tutte le fan del marito. E tramite delle Instagram stories ha detto: “Ma voi in Italia che visione avete del matrimonio? Significa ancora qualcosa? Al mio Paese non funziona così.”

LEGGI ANCHE—> Gf Vip: un concorrente è stato censurato | Spifferati retroscena su un noto programma

Ma poi ancora più irritata dai comportamenti dell’ex tronista e dalle tre principesse ha rivelato il reale motivo che ha spinto Alex Belli a partecipare al Grande Fratello Vip. “Non è andato lì per allietare e rallegrare ogni tipo di donna insoddisfatta e in cerca di popolarità“. E quindi qual è?

LEGGI ANCHE—> Jessica Hailé Selassié, l’avete già vista in tv prima del Gf | Era irriconoscibile!

Mio marito è entrato nella Casa perché vuole costruire un futuro per la nostra famiglia“. Insomma, parole forti e molto toccanti che rivelano l’amore di una donna nei confronti del marito e quanto ancora creda nel valore del matrimonio, cosa per niente scontata al giorno d’oggi. Ma come andrà a finire con le tre principesse e con Sophie Codegoni?

Impostazioni privacy