Ursula Bennardo rivela la spietata verità su Sossio: “è andato via dopo…”

Negli ultimi giorni la notizia che Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono lasciati è diventata virale. Ma se prima non si conoscevano le ragioni, ora è la stessa dama a rivelare la verità. 

Ursula Bennardo e Sossio Aruta-Political24
Ursula Bennardo e Sossio Aruta-Political24

 

Solo qualche giorno fa Sossio Aruta, ex cavaliere di Uomini e Donne, aveva condiviso sui social un post alquanto ambiguo con la scritta “Game over“. Post all’interno della quale si lasciava andare ad un lungo pensiero e raccontando che era finita la sua storia con Ursula Bennardo.

Alla notizia della rottura tra i due, i fan erano subito impazziti e per certi versi rimasti increduli. Avevano così iniziato a domandarsi quale fosse il motivo di questa presunta e improvvisa separazione, se fino a qualche giorno prima si erano fatti vedere insieme, felici e innamorati.

Ma la cosa che è apparsa più strana agli occhi del web è che Sossio ha condiviso prima il post e poi l’ha cancellato, per via delle critiche ricevute riguardo alla definizione della sua storia con Ursula con l’espressione ‘game over’. Dopo questo evento, l’ex cavaliere non ha rivelato più alcun dettaglio al riguardo. Nelle ultime ore è invece intervenuta la dama spiegando come stanno realmente le cose.

Ursula Bennardo, il terribile retroscena su Sossio: ecco perché è finita

Per diversi giorni l’ex dama di Uomini e Donne Ursula Bennardo ha preferito rimanere in silenzio non rivelando nulla al riguardo della sua storia con Sossio Aruta. Ha semplicemente continuato a condividere, sul suo account Instagram, stories e foto della sua bella bambina Bianca, delle sue collaborazioni con le aziende e di quello che fa nell’arco della giornata.

Nelle ultime ore però ha voluto rispondere a qualche domanda dei followers proprio inerente alla sua situazione sentimentale attuale. C’è chi le ha chiesto se ha qualcuno con cui sfogarsi, come fa a fare tutto tra bambini e lavoro avendo adesso questo ‘problema d’amore’. Infine, chi le ha dato il suo sostegno, affermando come lei sia un grande esempio di forza. Ma una domanda in particolare ha lasciato il segno ed è: “Hai rilasciato interviste?“.

Ursula Bennardo e Sossio Aruta-Political24

Al che Ursula Bennardo ha risposto rivelando un dettaglio che prima d’ora nessuno dei due aveva dichiarato: il motivo per cui Sossio se ne è andato.

LEGGI ANCHE—-> Sossio Aruta, lancia un triste annuncio: sta mentendo?

A quanto pare, da come si può ben leggere nella risposta dell’ex dama, lei non ha rilasciato interviste e ha rifiutato soldi perché non ne è intenzionata a parlare della sua vita privata. Se fosse stato per lei, ne avrebbe parlato solo dopo molto tempo. Invece a causa dell’immaturità del compagno, è venuto fuori tutto quanto.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne: Isabella ruba un altro ex di Gemma: stavolta è gravissimo

Anche se in queste frasi non si scorgono molti dettagli sul perché sia finita tra i due, conosciamo che se ne è andato via di casa giovedì scorso dopo una brutta discussione. E inoltre, nel rispondere ad un’altra domanda di un follower, Ursula ha spiegato che non sa se si potrà aggiustare tutto. Perché è grave quello che è successo e sono tanti i problemi. Chissà come andrà a finire, non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti!

Impostazioni privacy