All Together Now, i veri rapporti tra Michelle e Anna | Il dietro le quinte le ‘incastra’

0
372

All Together Now è uno show della Rai caratterizzato da una sfida musicale in tre fasi alla presenza di 100 giudici che però possono esibirsi insieme ai concorrenti. Alla fine il vincitore si porta a casa un montepremi di 500 mila Euro. Al timone c’è Michelle Hunziker, mentre Anna Tatangelo è tra i giudici. Ma quali sono i loro veri rapporti?  Ecco svelata tutta la verità.

hunziker e tatangelo rapporti-political24
Michelle Hunziker e Anna Tatangelo – Political24 (fonte: Instagram)

 

All Together Now sta per tornare, la sua quarta edizione è in cantiere e programmata per fine ottobre con la stessa presentatrice, Michelle Hunziker e anche gli stessi giudici: Rita Pavone, Anna Tatangelo, J-Ax e Francesco Renga. Il programma si comporrà di 10 puntate e pare che siano in arrivo anche tante novità.

Ma Anna e Michelle, sicuramente due prime donne, in che rapporti sono? Sono amiche? Vanno d’accordo?

All Together Now, cosa combinano le due super vip

Il ritorno di uno All Together Now è fissato esattamente per il prossimo 31 ottobre, una domenica, quando avrà termine Scherzi a parte. In questo momento i protagonisti dello show si stanno preparando mettedocela tutta. Tra coloro che si stanno “allenando” ci sono anche due super vip.

tatangelo e hunziker amiche-political24
(fonte: Instagram)

Di recente Anna Tatangelo ha pubblicato uno scatto che la vede insieme a Michelle Hunziker. Le due prime donne sembrano andare d’amore e d’accordo. Infatti sorridono felici. La cantante campana ha dedicato un bel complimento a Michelle: “gnoccaaa, bella fuori ma soprattutto dentro”.

L’artista ha anche aggiunto un “ma quanto ci divertiamo ?!” Inoltre i telespettatori devono tenersi pronti per tante sorprese in arrivo in questo show. Questo simpatico post è stato molto ben accolto dai moltissimi fan di Anna, che l’hanno premiata con 44 mila Like e quasi 400 commenti entusiasti. Ma anche la presentatrice è altrettanto entusiasta?

LEGGI ANCHE—> Anna Tatangelo, avete notato che orologio ha? | Costa quanto una macchina

Post gemelli

Pare proprio di sì perché quasi in contemporanea anche la bionda conduttrice svizzera, alla guida di All Together now fin dall’inizio, cioè da ormai 4 anni, ha pubblicato lo stesso scatto della collega e amica sul suo profilo Instagram. La showgirl ha scritto: “prove, prove, prove con questa simpatica e matta canaglia. La Hunziker ha anche aggiunto che stanno allestendo delle super puntate e che bisogna prepararsi a cantare e ballare con loro.

LEGGI ANCHE—> Anna Tatangelo: avete visto dove vive ora senza Gigi? | La casa è fotonica

Anche questo post ha riscontrato grande apprezzamento, tanto da ricevere 41 mila Like e centinaia di messaggi. Sia Michelle che Anna sono molto attive sui social ed è quindi normale che i loro post ricevano grande attenzione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here