Sossio Aruta, lancia un triste annuncio: sta mentendo?

0
2769

Sossio Aruta è un personaggio televisivo molto amato e seguito su Instagram, dove ha quasi 300 mila followers, e un ex calciatore nonché ex cavaliere del trono over. Ha partecipato a diversi show televisivi. Di recente, sui social, ha lanciato un triste annuncio, ma di cosa si è trattato?

aruta fine relazione - political24
Sossio Aruta – Political24

 

Prima di partecipare a Uomini e Donne e di guadagnarsi la grandissima fama di cui adesso è investito Sossio Aruta aveva fatto una comparsa nello show Campioni. Ha avuto una lunghissima carriera, di ben 25 anni come calciatore, arrivando a 350 goal.

Dal punto di vista sentimentale la sua storia con la bellissima Ursula Bennardo è sempre stata piuttosto movimentata. Adesso però è arrivata una novità che piace poco ai fan. Ma che cosa è successo di preciso?

Sossio Aruta, ‘comunicato’ shock per i fan

Sossio Aruta è noto anche per la sua storia d’amore con Ursula Bennardo e proprio su questa c’è stato un colpo di scena, perché lo sportivo, di recente, ha pubblicato un aggiornamento sui social che ha shockato tutti i fan della coppia. In pratica sull’account Instagram dell’ex calciatore è apparso uno sfondo nero con una scritta molto esplicita: Game over.

aruta rottura con ursula-political24
(fonte: Instagram)

Nella didascalia c’è scritto che lui era molto dispiaciuto di dover deludere tutte le persone che avevano sognato per la loro storia d’amore, che li avevano elogiati. Purtroppo infatti lui e Ursula, di comune accordo, hanno deciso interrompere la loro relazione per incompatibilità caratteriali. “La nostra storia è arrivata al capolinea”. Infine chiedeva a tutti di essere rispettosi e di non cercare altre motivazioni. I due erano in procinto di sposarsi, ma evidentemente qualcosa non è andato per il verso giusto.

LEGGI ANCHE—> Sossio Aruta è irriconoscibile dopo Uomini e Donne | I fan non credono ai loro occhi!

Tutti i dubbi su una storia travagliata

Il messaggio ha ricevuto moltissimi commenti, ma non tutti credono alla sua veridicità. Infatti in molti hanno il sospetto che questa sia un ennesimo stratagemma per catturare l’attenzione e per tornare su piccolo schermo, tanto che alcuni hanno scritto: “ci vediamo da Maria” o “sento puzza di business” e altre cose del genere.

LEGGI ANCHE—> Sossio Aruta e Ursula Bennardo, senza lavoro dopo Uomini e Donne | Ecco come sopravvivono

Come accennato i due non hanno avuto una storia semplice, si erano incontrati nel dating show di Uomini e Donne, ma successivamente si erano messi alla prova nel reality Temptation Island da cui non erano usciti bene. A quel punto la Bennardo era tornata nel programma di Maria De Filippi dove, alla fine, se n’era andata proprio con Aruta. La coppia poi ha avuto anche una figlia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here