Giulia Stabile senza freni su Sangiovanni: i fan sono disperati

0
532

L’ex allieva di Amici Giulia Stabile negli ultimi giorni è tornata a parlare della sua storia d’amore con Sangiovanni facendo delle dichiarazioni davvero sorprendenti. Come l’avranno presa i fan?

Giulia Stabile sangiovanni Political24
Giulia Stabile-Political24

 

Non sono passate tante settimane da quando Sangiovanni si era sfogato sui social riguardo alla sua storia con Giulia Stabile. Sfogo in cui aveva dichiarato che entrambi preferivano essere ricordati per le loro performance e per i loro lavori di cantante e ballerina e non per la loro relazione nata tra i banchi di Amici. Sfogo in cui aveva poi messo a tacere le voci che urlavano ad un suo presunto tradimento con la collega Santa Manu.

Negli ultimi giorni, a distanza di tempo, a tornare a parlare della loro storia è stata l’ex allieva del talent Giulia Stabile. A quanto pare, avrebbe fatto delle rivelazioni davvero sorprendenti che hanno messo in allarme i fan. Di che cosa si tratta?

Giulia Stabile, la confessione su Sangiovanni: i fan sono disperati

Giulia Stabile, dopo la vittoria ad Amici, ha iniziato la sua avventura all’interno del mondo dello spettacolo con nuovi progetti e ruoli inediti. Da settembre la stiamo vedendo all’attivo ad Amici in qualità di ballerina professionista e a Tu sì que vales. Insomma, si tratta di un periodo molto ricco e sostanzioso per l’ex allieva che si trova così coinvolta su tutti i fronti.

Non a caso infatti è sempre meno presente sui social, dove vanta circa 1,5 milioni di followers e dove è solita condividere ogni tipo di emozione. Gli ultimi post sono stati pubblicati con una distanza l’uno dall’altro di tanti giorni, questo sta ad indicare quanto sia impegnata e impossibilitata a condividere con i fan. Ma i fan non hanno notato solo la sua ‘assenza motivata’, quanto il fatto che non ci siano più post dedicati al suo fidanzato Sangiovanni. L’ultimo risale a fine luglio.

Giulia Stabile sangiovanni Political24

Subito i fan si sono messi in allarme, preoccupandosi e chiedendosi il perché di questa scelta. Stanno ancora insieme oppure no?

LEGGI ANCHE—> Sangiovanni, sbotta sui social su Giulia: “non sono il suo fidanzato”

A rispondere ai dubbi e alle perplessità dei fan ci ha pensato la stessa ballerina che in un’intervista a Whoopsee ha fatto rivelazioni sorprendenti. In particolare, ha dichiarato che la scelta di non condividere moltissimo della sua vita privata e della sua relazione con Sangiovanni sui social è ancora attuale. I due vorrebbero mantenere per loro una parte, la più intima e riservata, perché come detto dalla Stabile “stiamo cercando di allontanare sempre di più il nostro rapporto dai social per poterlo rendere più sano. Perché è un po’, come posso dire, tossico“.

LEGGI ANCHE—> Giulia Stabile, il ruolo a Tu si que vales: la rivelazione totalmente inaspettata

Quindi, a quanto pare, la storia tra i due ex allievi di Amici prosegue alla grande, solo che hanno deciso di mostrare sempre meno della loro coppia sui social.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here