Uomini e Donne: Isabella ruba un altro ex di Gemma: stavolta è gravissimo

Dopo la rivelazione sulla relazione tra Isabella Ricci e Biagio, in queste ultime ore la dama sembra aver ‘rubato’ un altro ex di Gemma. Sapete di chi si tratta? Vi lasciamo un indizio: non fa più parte di Uomini e Donne!

Gemma e Isabella, Uomini e Donne-Political24
Gemma e Isabella, Uomini e Donne-Political24

 

Non è nemmeno iniziato da una settimana Uomini e Donne che già ha lanciato vere e proprie bombe al Trono Over. In questi giorni come prima rivelazione sorprendente, si è scoperto che Isabella Ricci e Biagio, ex di Gemma Galgani, hanno avuto una relazione o per meglio dire, una frequentazione, all’inizio del percorso della dama. Una rivelazione che ha lasciato tutti senza parole, ma già anticipiamo che con la notizia che stiamo per dare, la saga ‘Isabella vs Gemma’ non è ancora finita! A quanto pare, infatti, la new entry della scorsa stagione avrebbe rubato il cuore di un altro ex della veterana Gemma. Sapete di chi si tratta?

Uomini e Donne, è guerra tra Isabella e Gemma: la prima conquista un altro ex

Proprio qualche giorno fa appena iniziato Uomini e Donne Biagio, un ex di Gemma, aveva stupito tutti facendo una rivelazione sorprendente. Una rivelazione su una presunta relazione con Isabella all’inizio del suo percorso, che però non combaciava con quanto detto dalla dama. I due hanno così avuto un scontro acceso in studio durante la puntata, nel quale sono intervenute anche Maria De Filippi e Tina Cipollari.

Il punto è che se l’anno scorso si ipotizzava che la bella Isabella Ricci avrebbe potuto prendere il posto di Gemma, quest’anno si ha un’ulteriore conferma. La bella dama sta letteralmente conquistando il cuore di tutti i cavalieri, compresi gli ex di Gemma. E questo potrebbe essere il risvolto che tutti si aspettavano. Ma sapete chi è l’altro ex della Galgani che ‘fa la corte’ alla Ricci?

Gemma e Isabella, Uomini e Donne-Political24

Non è altro che il bel Giorgio Manetti! In una recente intervista, l’ex cavaliere di Uomini e Donne ha dichiarato di essere tornato single. Questo potrebbe far pensare un suo possibile ritorno al programma. Ma in realtà la rivelazione sorprendente è un’altra!

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne: Isabella è stata con un ex di Gemma | Cala il gelo in studio

Sempre durante quell’intervista, ha rivelato che porterebbe volentieri a cena la bella Isabella Ricci. Che al contrario della ex Gemma, “non vive nell’adolescenza ma accetta gli anni che ha e questo la rende estremamente affascinante“. E ancora: “è inutile che si rifaccia il seno perché non ne ha bisogno“.

LEGGI ANCHE—> Giorgio Manetti, mai visto così: la stupefacente svolta dopo il Trono Over

Insomma, una velata stoccata alla Galgani che di recente si è rifatta il seno e ha voluto migliorare il suo aspetto esteriore per sentirsi meglio con se stessa. Ma quindi prossimamente ci dovremo aspettare un incontro-scontro a tre in studio?

Impostazioni privacy