Questa bimba oggi è la voce più potente d’Italia: la riconoscete?

Non è impresa semplice riconoscere la dolce bimba della foto. Un indizio? Oggi è la voce più potente d’Italia. Intanto, nell’immagine è teneramente sorretta dal nonno e ha un sorriso dolcissimo, evidentemente felice e serena, come si può esserlo solo a quell’età. Provate a indovinare di chi si tratta.

Laura Pausini voce Political24
Questa bimba oggi ha la voce più potente d’Italia – (Fonte: instagram)

 

Non è facile immaginare di chi si tratti, perché è davvero molto piccina nella foto: si tratta di una persona famosa, con una voce potente che l’ha resa celebre in tutto il mondo. Ad accompagnare la bimba in questa immagine è il nonno: e il ricordo dei nonni, anche quando si è ormai grandi e famosi, è anche quello che, maggiormente, sa di infanzia e felicità.

In chi ha avuto la fortuna di conoscerli c’è sempre quella dolce nostalgia di un passato troppo lontano. Neppure i vip sono esenti da queste sensazioni, persino quando sono reduci da momenti di grande soddisfazione professionale. Anzi, è proprio in quei frangenti che sembrano riaccendersi i ricordi. Vediamo chi è la bimba della foto e perché ha scelto di raccontare ai suoi tanti fan questo pezzo di sua storia personale.

La dolce bimba della foto chi è: vi ricordate di Marco?

Forse non l’avrete ancora riconosciuta, ma qualche indizio lo avete già avuto. La sua voce è potente e, quando ancora era molto giovane, ai suoi esordi sui grandi palcoscenici canori nazionali, ha fatto sognare mezza Italia con la storia di un certo Marco.

Già, Marco se ne è andato e non ritorna più, cantava la bimba al suo primo Festival di Sanremo. E il treno delle 7.30 senza lui è un cuore di metallo senza l’anima. Ve la ricordate, vero? La cantava una dolce Laura Pausini e in molte avranno pianto su quelle parole.

Di strada, l’artista ne ha fatta ora veramente tanta, tanto da aver conquistato premi e riconoscimenti. Ma nel cuore di molti La solitudine occupa un posto speciale, proprio perché Laura, con la sua voce, già incredibilmente intensa, riuscì a suscitare un’emozione profonda.

LEGGI ANCHE —> Laura Pausini, mai vista in queste condizioni: ecco com’è al naturale

“Vi penso”, la malinconia in una foto

Laura Pausini, che in primavera ha conosciuto l’emozione di aver partecipato alla notte degli Oscar, rivive un dolce ricordo: quello dei nonni Arturo e Maria. E lo fa in occasione del compleanno di entrambi, nati lo stesso giorno. Grande la commozione dei fan.

LEGGI ANCHE —> Ultimo nelle corsie del reparto oncologico: i fan si commuovono

Poi la riflessione: “Sono grata di essere riuscita a far conoscere Paola alla sua bisnonna“. Con indosso un bavaglino con l’orsetto, decisamente piccina, Laura Pausini era davvero una bimba dolce. “Vi penso e sono piena di ricordi“, riflette. Un’immagine tenerissima ma, allo stesso tempo, piena di malinconia per un tempo ormai passato.

Impostazioni privacy