Dayane Mello: c’è qualcosa che non quadra | Parpiglia dà l’ultimo affondo

0
482

Dayane Mello è un personaggio del mondo dello spettacolo che, ultimamente, è stata vittima di un bruttissimo episodio su cui si è espresso il giornalista Gabriele Parpiglia. 

dayane mello molestata- political24
Dayane Mello -Political24

 

Dayane Mello attualmente sta partecipando al reality brasiliano: La Fazenda, dove, alcuni giorni fa è stata vittima di molestie, c’è però una persona un po’ insospettita da quanto accaduto, ecco tutti i dettagli su quando sta avvenendo.

Dayane Mello e le domande di Gabriele Parpiglia

Dayane Mello come dicevamo, è una delle concorrenti di La Fazenda, ma le cose per lei non si stanno mettendo per niente bene perché poco tempo fa è stata vittima di molestie da parte di Nego Do Borel, un altro concorrente che in passato è stato accusato di violenze domestiche. Avendo visto le immagini i telespettatori hanno chiesto spiegazioni e l’eliminazione di Nego. Gli autori però non hanno fatto nulla.

dayane mello vittima abusi -political24
fonte: Instagram

Anche Gabriele Parpiglia è intervenuto nel dibattito dalla sua pagina Instagram, molto seguita dai telespettatori. Il giornalista ha fatto notare che dal profilo social di Dayane sembra che non sia accaduto niente, poi che al video incriminato non è seguita una querela, una denuncia, nulla. Inoltre pare che il programma venga tagliato e cucito un po’ come vuole l’emittente, legata a un culto religioso.

Ci si chiede anche chi ci sia dietro la modella, dal momento che pare abbia lasciato la sua agente italiana per farsi rappresentare da una certa Vanessa Tomas che era una fan. Poi si passa al filmato dove, chissà perché proprio in quel momento, Dayane era l’unica donna nella stanza. Oltretutto lei non ha potuto dire la sua. Infine c’è il fratello della showgirl brasiliana che invita a non denunciare perché la sorella deve vincere.

In ultimo il giornalista si domanda come possa esserci in un reality una persona con precedenti tanti gravi, ma chissà, magari gli autori vogliono solo guadagnare sulle spalle di una persona molto fragile. E Dayane, nel frattempo, cosa fa?

LEGGI ANCHE—> Dayane Mello, perchè è finita con Balotelli | L’inaspettato retroscena dopo anni

La crisi della showgirl

Subito dopo l’accaduto sembra che l’ex gieffina sia apparsa molto agitata e desiderosa di parlare con la produzione, cosa però non avvenuta. In seguito però Nego si è scusato, piangendo e sostenendo di essere stato frainteso e pare che lei sia stata propensa ad accettare le scuse.

LEGGI ANCHE—> Pasquale Laricchia, ricordate la sua ex che lo accusò di violenza? | Ecco che fine ha fatto

A distanza di alcuni giorni però la showgirl è scoppiata a piangere e ad Aline Mineiro ha confessato che lei vorrebbe solo vivere una vita normale e che lavora da anni per aiutare la sua famiglia, inoltre che non può mollare, perché viene vista come la più forte.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here