Sophie Codegoni si sbottona con Andrea Casalino: “me ne sono sbattuta”

Sophie Codegoni è diventata famosa prendendo parte, come tronista, a Uomini e Donne. Ora è entrata nella casa del Grande Fratello Vip e, in una conversazione con Andrea Casalino, parla a ruota libera delle sue labbra e della chirurgia estetica e dice: “Non li ho mai ascoltati”. A chi si riferisce? Scopriamolo!

sophie-andrea-grandefratello-political24
Sophie Codegoni e Andrea Casalino-Political24

Bellissima e con un corpo da favola. Ma le labbra rifatte hanno attirato su di lei numerose critiche. Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne, modella e attuale concorrente del Grande Fratello Vip, si è confidata apertamente con il coinquilino Andrea Casalino. Una confessione fiume in cui ha parlato della sua esperienza con la chirurgia estetica. Un tema sempre molto caldo.

Sono tante, infatti, le star che si sono sottoposte a numerosi interventi, talvolta modificando profondamente i propri connotati. Per eliminare un presunto difetto, talvolta si ottiene un effetto anche peggiore. Così la bella ex tronista, Sophie, per la verità sempre molto affascinante, oltre che irresistibile per spontaneità e capacità di analisi, racconta delle reazioni dei suoi cari.

Sophie Codegoni, a ruota libera con Casalino: “Non li ho mai ascoltati”

La confessione arriva così spontanea che quasi sorprende. Sophie Codegoni ammette tranquillamente: “Non li ho mai ascoltati“. A chi si riferisce? A tutti, famiglia compresa. Tutti a giudicare il fatto che lei si stesse rifacendo le labbra. Anzi, che lei si stesse “rovinando“.

Le parole, fortissime, sono le sue. E sono arrivate direttamente ai telespettatori. E parlano del fatto che tutti, famiglia, amici, social, giudicassero, evidentemente in maniera non positiva, il suo ricorso alla chirurgia estetica. Ancora oggi, sui social, è tutto un fiorire di considerazioni poco galanti sulle labbra di Sophie che, comunque, è di una bellezza esplosiva.

Sophie Codegoni labbra Political24

E lei? “Per anni me ne sono sbattuta“, rivela ad Andrea Casalino. Le sue dichiarazioni sono rese, peraltro, in una trasmissione, il Grande Fratello Vip, in cui ogni gesto e ogni parola finiscono in qualche modo sotto l’occhio delle telecamere. Tutto è andato avanti fino a che, un giorno si è detta, da sola, “ma perché? Togliamole e vediamo“.

LEGGI ANCHE —> Sophie Codegoni, la dolce dedica al suo amore: i fan scatenano il caos

Social e chirurgia estetica: commenti incredibili!

Basta fare un giro sul profilo instagram della bella Sophie Codegoni per comprendere come i follower non le abbiano, però, perdonato quell’intervento alle labbra. Che sono diventate, per così dire, parecchio evidenti. Soprattutto, ad essere non gradita è una cosa: la presunta omologazione tra tutte coloro che si sottopongono ai ritocchini.

LEGGI ANCHE —> Matteo Ranieri allarga la famiglia: ormai ha gettato Sophie nel dimenticatoio

Lei non è per niente tenera, nell’espressione verbale. “Io avevo queste labbra, ho iniziato a rifarle, mi stavo deformando“, racconta. E, in un altro passaggio, parla delle altrui valutazioni sulle sue “labbra troppo grandi“. Insomma, i suoi giudizi sono molto duri. Ma quelli dei follower sono addirittura impossibili.

Impostazioni privacy